Francesca Fichera biografia
Fonte Instagram
in

Francesca Fichera

La vita privata di Francesca Fichera

Francesca Fichera è nata il 23 gennaio 1989, sotto il segno dell’Acquario, a Roma. Dal 2010 è fidanzata con Filippo Volandri ed hanno una figlia, Emma (2017).

Le misure

Francesca Fichera è alta 1.73 metri e pesa circa 51 kg. Ha praticato per diversi anni ginnastica artistica a livello agonistico, mentre ora predilige recarsi in palestra, concedersi lunghe camminate in mezzo alla natura e seguire una corretta alimentazione.

Gli amori di Francesca

Dal 2010, Francesca Fichera è fidanzata con il tennista Filippo Volandri. I due si sono conosciuti in un ristorante e subito è partito un lungo corteggiamento da parte del ragazzo fino a quando Francesca non ha ceduto. Hanno una figlia, Emma, nata il 13 giugno 2017. Sognano un fratellino o una sorellina per la loro primogenita ed anche il matrimonio.

La carriera della Fichera

Francesca Fichera entra nel mondo dello spettacolo come modella e testimonial di brand famosi fino al successo arrivato nel settembre 2011 quando diventa una delle Professoresse dell’Eredità, ruolo che ricopre fino al 2017. Al momento, si dedica alla sua vita da mamma della piccola Emma.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elena Ballerini biografia

Elena Ballerini

Sandro Mayer biografia

Sandro Mayer