Valentina Persia biografia
Fonte Instagram
in

Valentina Persia

La vita privata di Valentina Persia

Valentina Persia è una comica, un’attrice e una ballerina italiana nata a Roma il 1° ottobre del 1971 sotto il segno della Bilancia.

Tatuaggi e significati

L’attrice non ha nessun tatuaggio sul corpo.

Gli amori di Valentina Persia

Sulla vita privata e sentimentale della Persia non si sa molto. L’unica cosa certa è che ha due figli (due gemelli), Carlotta e Lorenzo, nati nel 2015.

La carriera di Valentina Persia

Valentina è una ballerina (con tanto di diploma di danza presso l’Accademia nazionale di Roma), una comica e un’attrice.

A teatro ha recitato in Ah Valentina vestita di nuovo (single per forza), Odio il rosso, Bravi a letto, Il primo che capita, Bussami, Teresa Zum Zum al, Se quaranta mi dà tanto e Maria Stunata.

Al cinema, invece, in Etoile, Vila Ada, Teste di cocco, Nicola, lì dove sorge il sole e Buona giornata.

In televisione ha preso parte a La sai l’ultima?, Saxa Rubra, Sotto a chi tocca, Ci vediamo su Rai uno, Il bello delle donne, La sai l’ultimissima?, Bello, amore e fantasia, Madame, Tele fai da te, Tintarella di luna, E io pago, Gabbia di matti, Caterina e le sue figlie, Di che peccato sei?, L’onore e il rispetto, Sangue caldo, Giass, Mattino Cinque, Caduta libera, Comedy Central Tour, Insieme e Profumo d’estate.

Renato Ardovino biografia

Renato Ardovino

Angelo Russo biografia

Angelo Russo