Valentina Romani biografia
Fonte Instagram
in

Valentina Romani

La vita privata di Valentina Romani:

Valentina Romani è un’attrice italiana nata a Roma il 16 giugno 1996. Sogna di fare l’attrice fin da bambina e inizia a prendere lezioni di recitazione molto presto, anche se il padre avrebbe desiderato che facesse il medico. Si diploma al Liceo Linguistico e nel frattempo studia per due anni teatro nel laboratorio di Saverio Vallone. Prosegue i suoi studi di recitazione presso l’Accademia “Percorsi d’attore“, diretta da Giulio Scarpati e successivamente la scuola di Jenny Tamburi.

Le sue più grandi passioni, oltre alla recitazione, sono i viaggi e la scrittura.

Le misure di Valentina Romani:

L’attrice è alta 1,65 cm e pesa 50 kg.

About last night @altaroma #francasozzani 🌟🌹

A post shared by Valentina Romani Official (@valeromani) on

Gli amori di Valentina Romani:

Nel 2017, in alcune interviste, ha confidato di essere fidanzata con un ragazzo di nome Francesco, con cui ha vissuto anche un periodo di convivenza a Roma. Francesco lavora nel suo stesso ambiente, ma dietro le quinte.

Feliz Navidad 💫

A post shared by Valentina Romani Official (@valeromani) on

La carriera di Valentina Romani:

Valentina Romani inizia la sua carriera di attrice in televisione e recita in diverse serie televisive. Nel 2014 la troviamo in Che Dio ci aiuti e nel 2015 in Un passo dal cielo e I fuori classe. Nel 2015 entra nel cast della serie televisiva di successo Tutto può succedere, nel ruolo di Giada, una ragazza che avrà un legame intenso con Ambra, interpretata da Matilda De Angelis.

Sempre nel 2015 interpreta Chiara Ferrari nella serie televisiva Questo è il mio paese, con protagonista Violante Placido. Dopo aver recitato in Grand Hotel e in Rex 8, interpreta una giovane medium nella serie televisiva La porta rossa, accanto a Gabriella Pession e a Lino Guanciale.

Nel 2016 debutta al cinema con il film Un bacio, diretto da Ivan Cotroneo, nel ruolo di Blu. Il film tratta temi molto delicati, legati all’età dell’adolescenza, tra cui il bullismo, l’emarginazione e l’omofobia. Nel 2018 interpreta Maria nella serie televisiva Skam Italia, che segue le vicende di un gruppo di studenti romani, e recita nel film TV Aldo Moro- Il professore.

Melissa Sue Anderson biografia

Melissa Sue Anderson

Cher biografia

Cher