Valentina Vernia biografia
Fonte Instagram
in ,

Valentina Vernia

  • Data di nascita: 1996
  • Luogo di nascita: Rubiera
  • Account social: Instagram

La vita privata

Valentina Vernia è una ballerina italiana, nata a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia nel 1996. Ha una grande passione per l’hip- hop e ha insegnato in una scuola di Sassuolo.

Tatuaggi e significati

Valentina ha diversi tatuaggi sul corpo, tra cui la scritta Focus dietro il braccio sinistro, la scritta Hight of my life, fire of my loins. My sin, my soul. Lo-lee-ta sulla schiena, un serpente sul fianco e un cuore sul gluteo.

Gli amori di Valentina

La ballerina è stata fidanzata con Luigi Osagie Turretti, con cui ha condiviso la stessa passione. Non si sa quando né per quale motivo la storia sia finita, certo è che a luglio del 2019 la ballerina è stata paparazzata insieme al cantante Alberto Urso. Il cantante, a settembre dello stesso anno, ha confermato la frequentazione con la ballerina.

La carriera

Valentina Vernia esordisce in televisione nel programma Dance Dance Dance, in onda su FoxLife ed entra nel corpo di ballo di X-Factor. Nel 2018 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, fortemente voluta dal maestro Timor Steffens. Nella puntata del 2 marzo 2019 riesce ad accedere alla fase del Serale.

Tony Effe biografia

Tony Effe

Ludovica Bizzaglia biografia

Ludovica Bizzaglia