Tony Effe biografia
Fonte Instagram
in

Tony Effe

La vita privata di Tony Effe

Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, è un rapper italiano nato a Roma il 17 maggio 1991. Proviene da una famiglia benestante ed è sempre stato un grande amante della musica. Durante gli anni scolastici conosce i ragazzi con i quali fonda il gruppo musicale Dark Polo Gang, che raggiunge il successo a partire dal 2016.

Le misure di Tony Effe

Il cantante è alto 1,71 cm e pesa 65 kg.

Tatuaggi e significati

Ha moltissimi tatuaggi su tutto il corpo, viso compreso, tra cui la sua data di nascita sul collo e la scritta Dark sul sopracciglio.

Gli amori di Tony Effe

Ha avuto una storia d’amore durata quasi tre anni con una ragazza di nome Eleonora, finita nel 2017. Nel 2019 ha una breve relazione con l’influencer udinese Taylor Mega, conclusa in comune accordo e annunciata tramite un post su Instagram.

La carriera di Tony Effe

Nicolò inizia la sua carriera come attore. Nel 1995 partecipa al film Viaggi di nozze, con Carlo Verdone. Nel 1999 interpreta Tony, il protagonista della miniserie Tutti per uno. Successivamente recita nei film Paparazzi, con Massimo Boldi e Christian De Sica, Prigioniere del cuore e L’ombra del gigante, accanto a Margherita Buy.

Nel 2014 fonda il gruppo musicale trap Dark Polo Gang, insieme ad altri tre ragazzi, con cui aveva iniziato a rappare per divertimento. Nel 2015 esce il loro primo album, Full Metal Dark e nel 2017 pubblicano Twins. L’anno seguente escono altri due album, Sick Side e Trap Lovers. La band ha conquistato in breve tempo un grande pubblico, in particolare quello giovanile. I singoli più famosi sono British e Cambiare adesso e le tematiche più affrontate sono la malavita, la passione per la moda, i soldi e l’amore.

 

Sofia Valleri biografia

Sofia Valleri

Valentina Vernia biografia

Valentina Vernia