William Zabka biografia
in

William Zabka


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

Vita privata di William Zabka

William Zabka, all’anagrafe William Michael Zabka, nasce a New York il 20 ottobre del 1965 da una famiglia di origine ceche. E’ sposato dal 2008 con Stacie Zabka. Ha due fratelli: Judy e Guy che sono anche suoi soci.

La carriera di Zabka

William è diventato noto al pubblico per avere interpretato la parte del cattivo Johnny Lawrence in Karate Kid, nel 1984. Dopo il film che lo ha reso famoso è apparso in alcune serie televisive, ma si è principalmente dedicato a scrivere sceneggiature ed a produrre pellicole. Nel 2004 ha ricevuto una nomination all’Oscar come scrittore del film Most.

Nel 2018 vestirà nuovamente i panni del bullo Johnny Lawrence in Cobra Kai, il seguito di Karate Kid 30 anni dopo. Si ritroverà di fronte il rivale di sempre Daniel LaRussa dopo che avrà riaperto la storica palestra Kobra Kai.

Da notare che dopo avere recitato in Karate Kid, William Zabka si è appassionato alle arti marziali e ne è diventato un esperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Janette Rodriguez biografia

Jeannette Rodríguez Delgado

Sherman Hemsley biografia

Sherman Hemsley