- Nome d'arte: Wilson Bethel
- Data di nascita: 24 febbraio 1984 (venerdì)
- Età: 40 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Hillsborough
- Altezza: 183 cm
- Peso: 80 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Wilson Bethel
Wilson Bethel è un attore statunitense noto soprattutto per aver interpretato Wade Kinsella nella serie tv Hart of Dixie. Nasce Stephan Wilson Bethel il 24 febbraio 1984 a Hillsborough da Steve Bethel e della scrittrice Joyce Maynard. Ha una sorella e un fratello: Audrey Bethel e Charlie Bethel.
Dopo aver frequentato una scuola di stampo artistico dove recita in commedie shakespeariane, per seguire il suo sogno, si trasferisce a Los Angeles e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo comparendo in alcune serie tv.
Wilson dirige anche una rivista letteraria dal titolo Amor Fati e nel tempo libero è un deejay e uno slackliner.
Le misure
Wilson Bethel è alto 1,83 m e pesa 80 kg.
Tatuaggi e significati
Bethel non ha tatuaggi.
Gli amori
Wilson è molto riservato e non si sa nulla della sua vita privata. Quello che è certo è che non ha una moglie né una fidanzata nonostante i rumors sulla sua presunta relazione con la collega Rachel Bilson.
La carriera di Wilson Bethel
Dopo essere comparso in alcune serie tv come Cold Case, NCIS e The O.C. arriva il primo ruolo di rilievo in Generation Kill dove interpreta Evan Q-Tip Stafford. Il ruolo però che gli permetterà di farsi conoscere al grande pubblico è quello di Wade Kinsella nella serie Hart of Dixie. Nel 2018 comparirà nella serie televisiva della Marvel in onda su Netflix Daredevil nei panni di un agente dell’FBI.
Al cinema invece lo vediamo in Tunnel Rats, Wyatt Earp – La leggenda e in Vizio di Forma.