Wilson Bethel biografia
Fonte Instagram
in

Wilson Bethel

La vita privata di Wilson Bethel

Wilson Bethel è un attore statunitense noto soprattutto per aver interpretato Wade Kinsella nella serie tv Hart of Dixie. Nasce Stephan Wilson Bethel il 24 febbraio 1984Hillsborough da Steve Bethel e della scrittrice Joyce Maynard. Ha una sorella e un fratello: Audrey Bethel e Charlie Bethel.

Dopo aver frequentato una scuola di stampo artistico dove recita in commedie shakespeariane, per seguire il suo sogno, si trasferisce a Los Angeles e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo comparendo in alcune serie tv.

Wilson dirige anche una rivista letteraria dal titolo Amor Fati e nel tempo libero è un deejay e uno slackliner.

Le misure di Wilson Bethel

Wilson Bethel è alto 1,83 m e pesa 80 kg.

Tatuaggi e significati

Bethel non ha tatuaggi.

Gli amori di Wilson Bethel

Wilson è molto riservato e non si sa nulla della sua vita privata. Quello che è certo è che non ha una moglie né una fidanzata nonostante i rumors sulla sua presunta relazione con la collega Rachel Bilson.

La carriera di Wilson Bethel

Dopo essere comparso in alcune serie tv come Cold Case, NCIS e The O.C. arriva il primo ruolo di rilievo in Generation Kill dove interpreta Evan Q-Tip Stafford. Il ruolo però che gli permetterà di farsi conoscere al grande pubblico è quello di Wade Kinsella nella serie Hart of Dixie. Nel 2018 comparirà nella serie televisiva della Marvel in onda su Netflix Daredevil nei panni di un agente dell’FBI.

Al cinema invece lo vediamo in Tunnel Rats, Wyatt Earp – La leggenda e in Vizio di Forma.

Mara Maionchi biografia

Mara Maionchi

Chevy Chase biografia

Chevy Chase