Young Signorino biografia
Fonte Instagram
in

Young Signorino

La vita privata di Young Signorino

Paolo Caputo, in arte Young Signorino, è un trapper italiano nato a Cesena nel maggio 1998. Il suo pseudonimo nasce dopo il risveglio dal coma in cui era entrato nel 2016 a causa di un’overdose di farmaci, provocata volontariamente al fine di riuscire a cambiare personalità. Tentativo, a detta sua, riuscito: il coma, infatti, lo avrebbe trasformato in un signorino, cioè un ragazzo giovane sulla carta d’identità ma già adulto dentro, che veste elegante e porta i mocassini ma che conserva una mentalità di strada.

Della sua vita prima della notorietà si conosce poco niente. Ѐ cresciuto a San Mauro A Mare, località della riviera romagnola, ed ha passato molti anni tra una clinica psichiatrica e l’altra per abuso di psicofarmaci. Da ragazzino era soprannominato Kapu dagli amici e sappiamo essere proprietario di un cane di nome Milù, femmina di razza maltese.

Oltre alla trap, apprezza anche altri generi musicali come la black music, la techno e i neomelodici.

Ѐ un personaggio molto discusso e ambiguo, così come lo è la sua musica. In più di un’intervista ha sostenuto fermamente di essere il figlio di Satana, come racconta anche nel testo di una canzone dedicata a suo padre, Padre Satana per l’appunto. Nonostante la giovane età, Young Signorino ha un figlio nato nel 2016.

Mio figlio mi deve chiamare così: “Papà Satana”. Ha due anni, magari faccio in tempo a farne un altro. Non era previsto che facessi un figlio così presto ma gli voglio bene.

Punk quando mi pare💕🚫

A post shared by Young Signorino (@young_signorino) on

Gli amori di Young Signorino

Nel 2018 Caputo ha dichiarato di aver contemporaneamente più di una fidanzata, ma non si conosce l’identità di nessuna di queste.

I tatuaggi di Young Signorino

Young Signorino ha molti tatuaggi, la maggior parte dei quali sul viso: sulla parte destra del volto ha tatuati una lacrima, un cerotto e lo stampo di un bacio col rossetto. Sulla sinistra le parole Love Everybody, letteralmente “amo tutti”, oltre che una goccia e un coltello. In fronte si è fatto scrivere proprio Signorino e il termine Mine (traduzione inglese di “mio”). Sul mento si legge Kiss Me, che significa baciami, mentre sul collo la parola Sex, ripetuta per tre volte.

La carriera di Young Signorino

Nell’ottobre 2016 apre il suo canale Youtube ufficiale, su cui carica il primo brano il 16 Novembre dello stesso anno. Neanche due anni dopo tale canale conta più di 100 mila iscritti e una trentina di singoli all’attivo, sebbene Paolo non abbia ancora pubblicato alcun album. Quasi tutti i testi ruotano intorno ai temi della droga, degli psicofarmaci, delle donne e dell’essere Signorino. La popolarità arriva nell’aprile 2018 con il pezzo Mmh ha ha ha, il cui video ha raggiunto le 13 milioni di visualizzazioni in meno di due mesi.

Young Signorino ha dichiarato di essersi ispirato al compositore Ludovico Einaudi nella scrittura del suo brano Dolce Droga, ed è praticamente certo di essere il Marilyn Manson italiano.

Nel 2018 ha annunciato un tour di concerti estivo, la prima data del quale si sarebbe dovuta svolgere il 25 maggio a Roma. Al contrario, Caputo non si è presentato sul palco, giustificandosi dicendo che gli organizzatori lo avevano intralciato, causandogli problemi psicologici.

Alcuni tra i membri della Dark Polo Gang lo considerano il migliore trapper italiano.

Valeria Marini biografia

Valeria Marini

Jason Statham biografia

Jason Statham