- Data di nascita: 1980
- Professione: Organizzatrice Eventi
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: 175 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Laura Molina
Laura Molina è nata a Milano nel 1984, città in cui continua a vivere. La Molina è una ragazza matura e dal carattere molto forte. Proprio per questo anche del suo partner non le interessa l’età, bensì la maturità.
Le misure di Laura Molina
Laura è alta 175 centimetri e pesa 50 chili.
Tatuaggi e significati
L’ex tentatrice di Temptation Island ama i tatuaggi, che ha sparsi in diverse parti del corpo. Ha il braccio sinistro pieno di tattoo, sia rose, sia scritte, e il braccio destro con due scritte e altri disegni. Inoltre, ha disegni sulla spalla destra e sulle dita di entrambe le mani e scritte sotto il seno, sulla coscia destra e sotto il collo. Dietro l’orecchio sinistro, invece, ha un’ancora.
Gli amori di Laura Molina
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una storia importante, finita tre anni prima di partecipare al programma di Maria De Filippi. Successivamente, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Gianmarco Valenza, che l’ha scelta. I due, però, si erano conosciuti prima, a Temptation Island, quando lei era tentatrice e lui fidanzato con Aurora Betti. La storia con Valenza non è andata a buon fine e dopo di lui si è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. Anche la relazione con Basile è finita dopo poco tempo.
La carriera di Laura Molina
La Molina è una modella e organizzatrice di eventi e serate a Milano, città in cui è nata e in cui ha sempre vissuto. Inoltre, è una scouting: cerca nuovi talenti nel mondo della moda, in particolare modelli maschili.