- Data di nascita: 1993
- Professione: Modella
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Castrovillari
- Altezza: 165 cm
- Peso: 56 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Donatella Buccino
Donatella Buccino è una biologa italiana. Il cognome non è nuovo, infatti è la sorella più piccola di Cristina Buccino.
Nasce a Castrovillari nel 1993 ma per molto tempo ha vissuto a Roma con le altre due sorelle. Da quando si è sposata, invece, vive con il marito Nico.
La Buccino, a differenza della sorella più famosa, ha deciso di stare lontano dal mondo dello spettacolo; è laureata, infatti, in Biologia e ha rifiutato diverse proposte televisive per inseguire il suo sogno.
Oltre a Cristina ha un’altra sorella, Mary; le tre hanno un rapporto molto speciale e sono molto unite.
Le misure di Donatella Buccino
Donatella Buccino è alta 1.65 metri, pesa circa 56 kg e le sue misure sono perfette (95-60-90). Ha un fisico perfetto che tiene in forma facendo palestra.
Gli amori di Donatella Buccino
Pur essendo la più piccola delle sorelle, Donatella Buccino è già sposata. Il marito è Nico Guido, imprenditore e proprietario del marchio Vasinikò.
Il matrimonio è stato celebrato il 14 settembre 2017 e le damigelle sono state ovviamente le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino. Nel 2019 la coppia ha avuto una figlia: Aurora.
Prima di incontrare l’attuale marito, nell’estate 2015 la Buccino ha avuto un flirt con il DJ Tommaso Cicchinelli.
La carriera di Donatella Buccino
Donatella Buccino è principalmente una biologa. Dopo qualche ospitata in tv e qualche lavoro come modella, si è dedicata al lavoro per il quale ha studiato tanto, scegliendo di stare lontano dal mondo dello spettacolo. Da qualche anno collabora con qualche brand per la sponsorizzazione di prodotti sul web.