Alessia Cammarota biografia
Fonte Instagram
in

Alessia Cammarota

  • Nome d'arte: Alessia Cammarota
  • Data di nascita: 6 marzo 1992 (venerdì)
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 58 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata

Alessia Cammarota è nata a Napoli il 6 marzo 1992 ed è conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato come corteggiatrice ad “Uomini e Donne” e soprattutto per la sua storia sentimentale con Aldo Palmeri.

Trasferitasi a Roma gestisce il centro estetico “Harmonie Estetica”.

Gli amori

Alessia Cammarota è sposata con Aldo Palmeri ed insieme hanno avuto due figli, Niccolò e Leonardo.

View this post on Instagram

I selfie ?….quelli SERI ! @aldopalmeri90

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

Le misure

Alessia Cammarota è alta 170 cm e pesa 58 kg.

I Tatuaggi

L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha diversi tatuaggi. In occasione del primo anniversario di matrimonio Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri hanno festeggiando facendosi tatuare sulle braccia la frase: “Ed io avrò cura di te“.

Inoltre Alessia Cammarota ha un tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura la famiglia (ovvero il marito Aldo Palmeri e il piccolo Leonardo) e un altro sul braccio destro che ritrae il primogenito, Niccolò.

Un altro tatuaggio è presente sul piede di Alessia e si tratta della scritta “Nonostante tutto” che simboleggia la forza del suo amore per il marito.

La carriera

Nel 2011 Alessia Cammarota ha partecipato a “Miss Italia” e lo stesso anno si è presentata ad “Uomini e Donne” per corteggiare il tronista Francesco Monte; tuttavia la loro storia non è andata a buon fine.

Nella stagione 2013-2014 Alessia è tornata a “Uomini e Donne” e ha conosciuto Aldo Palmeri. La coppia ha dato vita ad una delle storie sentimentali più appassionanti di “Uomini e Donne”. Nonostante le incertezze e il tradimento spifferato sui social nel 2015, Alessia ha scelto la strada del perdono.

Written by Chiara Simeone

Stefano Settepani biografia

Stefano Settepani

Bassi Maestro biografia

Bassi Maestro