- Nome d'arte: Alessia Cammarota
- Data di nascita: 6 marzo 1992 (venerdì)
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 170 cm
- Peso: 58 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata
Alessia Cammarota è nata a Napoli il 6 marzo 1992 ed è conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato come corteggiatrice ad “Uomini e Donne” e soprattutto per la sua storia sentimentale con Aldo Palmeri.
Trasferitasi a Roma gestisce il centro estetico “Harmonie Estetica”.
Gli amori
Alessia Cammarota è sposata con Aldo Palmeri ed insieme hanno avuto due figli, Niccolò e Leonardo.
Le misure
Alessia Cammarota è alta 170 cm e pesa 58 kg.
I Tatuaggi
L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha diversi tatuaggi. In occasione del primo anniversario di matrimonio Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri hanno festeggiando facendosi tatuare sulle braccia la frase: “Ed io avrò cura di te“.
Inoltre Alessia Cammarota ha un tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura la famiglia (ovvero il marito Aldo Palmeri e il piccolo Leonardo) e un altro sul braccio destro che ritrae il primogenito, Niccolò.
Un altro tatuaggio è presente sul piede di Alessia e si tratta della scritta “Nonostante tutto” che simboleggia la forza del suo amore per il marito.
La carriera
Nel 2011 Alessia Cammarota ha partecipato a “Miss Italia” e lo stesso anno si è presentata ad “Uomini e Donne” per corteggiare il tronista Francesco Monte; tuttavia la loro storia non è andata a buon fine.
Nella stagione 2013-2014 Alessia è tornata a “Uomini e Donne” e ha conosciuto Aldo Palmeri. La coppia ha dato vita ad una delle storie sentimentali più appassionanti di “Uomini e Donne”. Nonostante le incertezze e il tradimento spifferato sui social nel 2015, Alessia ha scelto la strada del perdono.