- Nome d'arte: Antonella Cavalieri
- Data di nascita: 17 maggio 1995 (mercoledì)
- Età: 29 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Modella
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: San Nicolas
- Altezza: 165 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata
Antonella Cavalieri è una modella nata a San Nicolas (Argentina) il 17 maggio 1995, sotto il segno del Toro. È cresciuta nella capitale argentina con i genitori e la sorella Ornella.
Le misure
Antonella Cavalieri è alta 1.65 metri e pesa circa 55 kg.
Gli amori di Antonella
In passato, ad Antonella Cavalieri sono stati attribuiti diversi flirt con dei calciatori argentini, ma tutti smentiti con fermezza dalla diretta interessata.
Dal 2014 al giugno 2017 è stata fidanzata con il calciatore Paulo Dybala, conosciuto in Argentina e diventato subito il suo grande amore tanto che la ragazza non ci ha pensato due volte a lasciare la sua terra per trasferirsi in Italia e stare al suo fianco. Nel dicembre 2017 hanno vissuto un ritorno di fiamma, ma l’addio definitivo è arrivato nel febbraio 2018 di comune accordo.
La carriera della Cavalieri
Antonella Cavalieri studia economia e commercio, ma al tempo stesso fa la modella per potersi mantenere. Dopo la fine della sua storia d’amore con Dybala decide di rimanere in Italia poiché sogna di seguire le orme di Wanda Nara e Belen Rodriguez, sue connazionali, ed entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2018 è la co-conduttrice di Tackle Duro, trasmissione sportiva su Telelombardia.