- Data di nascita: 1990
- Titolo di studio: Diploma Liceo Classico
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 173 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Claudia Dionigi
Claudia Dionigi è una ragazza nata a Roma nel 1990, diventata nota per aver preso parte a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Lorenzo Riccardi.
L’ex corteggiatrice vive a Latina insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legata. Claudia, infatti, trascorre molto del suo tempo libero con i suoi familiari e, in particolare, con la sua nipotina.
La Dionigi ama lo sport, il fitness e la danza. Inoltre, è appassionata di viaggi, di natura e di animali, tanto che ha alcuni cani.
Le misure di Claudia Dionigi
Claudia è alta 173 centimetri e pesa 60 chili.
Tatuaggi e significati
La romana ha molti tatuaggi: una palma sulla caviglia sinistra, una croce sull’anulare della mano sinistra, una scritta subito dopo il gomito del braccio sinistro, un disegno sull’avambraccio dello stesso braccio, una G sull’avambraccio destro e la sillaba “VE” accompagnata da un calice che, insieme alla sillaba “LO” tatuata sul braccio di Lorenzo completa la parola “LOVE“. Questo tatuaggio è il primo che lega Lorenzo e Claudia.
Gli amori di Claudia Dionigi
La Dionigi ha avuto una storia importante con un ragazzo di nome Francesco: tra i due è finita nella primavera del 2018.
Successivamente, Claudia ha deciso di cercare l’amore in televisione, a Uomini e Donne, corteggiando il tronista Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo l’ha scelta, preferendola a Giulia Cavaglià: i due stanno insieme da febbraio 2019 e dopo due mesi hanno deciso di andare a vivere insieme a Latina.
La carriera di Claudia Dionigi
Dopo il diploma al Liceo Classico Dante Alighieri, Claudia ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia: i suoi genitori hanno dei vivai nel Lazio e si occupano anche di arredamento e composizioni da giardino.
Quella a Uomini e Donne come corteggiatrice rappresenta la sua prima esperienza in ambito televisivo.