- Data di nascita: 15 novembre 1994 (martedì)
- Età: 30 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Redattrice
- Titolo di studio: laurea in Linguaggi dei Media
- Luogo di nascita: Milano
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Laura Frenna
Laura Frenna è nata il 15 novembre del 1994 a Milano. Laura ama molto lo sport: ha fatto 4 anni di nuoto e 8 di danza, anche se poi ha smesso e si è dedicata alla palestra. Adora anche il calcio ed è tifosa dell’Inter. Fino al momento della sua laurea, ha vissuto a Milano con i genitori e il fratello, per poi trasferirsi a Roma per lavoro. Le sue serie tv preferite sono Arrow e Gossip Girl.
Tatuaggi e significati
Laura ha un fiocco tatuato sotto il seno destro e una scritta sulla spalla sinistra. Ogni inizio, inizia da una fine, tattoo fatto uguale a Cecilia Zagarrigo, conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne.
Gli amori di Laura Frenna
L’ex corteggiatrice si è invaghita di Andrea Damante, che ha corteggiato a Uomini e Donne.
Dal 2018 è fidanzata con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. I due pare si siano conosciuti negli studi Mediaset, dove entrambi lavorano, e si siano innamorati diventando, così, una delle coppie amate dal pubblico che li riempie di complimenti sui social network.
La carriera di Laura Frenna
La Frenna si è laureata nell’ottobre 2016 in Linguaggi dei Media, corso all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Successivamente alla partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, Maria De Filippi l’ha scelta per lavorare nello staff di Amici.