Alessio Lo Passo biografia
Fonte Facebook
in

Alessio Lo Passo

La vita privata di Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo è nato a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, in Calabria, il 2 ottobre del 1983. All’età di 7 anni, però, insieme ai suoi genitori e ai suoi due fratelli, Francesco e Dario, si è trasferito a La Spezia.

Le misure di Alessio Lo Passo

Alessio è alto 183 centimetri. L’ex tronista tiene molto al suo fisico, per questo passa molto tempo in palestra.

Il periodo in carcere

Il 22 aprile del 2017 Lo Passo è stato arrestato, dopo la condanna in via definitiva a 3 anni, per estorsione nei confronti di un chirurgo estetico. Il periodo di reclusione, però, è durato solo 4 mesi.

Tatuaggi e significati

Il modello ha diversi tatuaggi, tra i quali si notano una croce sull’anulare sinistro, la scritta 21.06.2016 sul lato della mano destra e una scritta sul petto. Inoltre, ha tatuato le braccia, le spalle, la schiena, le gambe e i piedi.

Gli amori di Alessio Lo Passo

Alessio è stato corteggiatore a Uomini e Donne di Giulia Montanarini, che lo ha scelto. La loto storia, però, è stata molto breve e si è interrotta con dichiarazioni forti sui giornali di gossip. Successivamente, l’ex corteggiatore è diventato tronista nella stagione 2011/2012, ma la sua esperienza si è interrotta perché andava contro le regole del programma, sentendosi segretamente con una sua corteggiatrice, Francesca Pierini.

Nel 2014 si è messo insieme all’ex compagna di Sebastian Frey, Roberta Bonfanti, che ha due figli con il portiere. I due hanno vissuto una relazione di un anno, tra litigi e continui tiri e molla. Nel 2016, invece, si è fidanzato con Debora, una ragazza con un figlio ed estranea al mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, però, Lo Passo ha avuto vari flirt con Irene Capuano, Antonella Mosetti, Caterina Siviero, Elisa Scheffler e Pamela Compagnucci.

La carriera di Alessio Lo Passo

Prima di iniziare la sua esperienza nel mondo televisivo, Lo Passo ha lavorato in un negozio di abbigliamento. Poi, è diventato famoso grazie a Uomini e Donne, dove ha iniziato nelle vesti di corteggiatore e finito come tronista. Dopo l’esperienza nel programma di Canale 5, Alessio è diventato modello e imprenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Favij biografia

Favij

Laura Frenna biografia

Laura Frenna