Laura Frenna biografia
Fonte Facebook
in

Laura Frenna

La vita privata di Laura Frenna

Laura Frenna è nata il 15 novembre del 1994 a Milano. Laura ama molto lo sport: ha fatto 4 anni di nuoto e 8 di danza, anche se poi ha smesso e si è dedicata alla palestra. Adora anche il calcio ed è tifosa dell’Inter. Fino al momento della sua laurea, ha vissuto a Milano con i genitori e il fratello, per poi trasferirsi a Roma per lavoro. Le sue serie tv preferite sono Arrow e Gossip Girl.

Vola via…🦋 #rome #milan #goodmorning #saturday #saturdaymorning #buongiorno😘

A post shared by Laura Frenna (@laurafrenna15) on

Tatuaggi e significati

Laura ha un fiocco tatuato sotto il seno destro e una scritta sulla spalla sinistra. Ogni inizio, inizia da una fine, tattoo fatto uguale a Cecilia Zagarrigo, conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne.

Gli amori di Laura Frenna

L’ex corteggiatrice si è invaghita di Andrea Damante, che ha corteggiato a Uomini e Donne.

Dal 2018 è fidanzata con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. I due pare si siano conosciuti negli studi Mediaset, dove entrambi lavorano, e si siano innamorati diventando, così, una delle coppie amate dal pubblico che li riempie di complimenti sui social network.

La carriera di Laura Frenna

La Frenna si è laureata nell’ottobre 2016 in Linguaggi dei Media, corso all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Successivamente alla partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, Maria De Filippi l’ha scelta per lavorare nello staff di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessio Lo Passo biografia

Alessio Lo Passo

Briga biografia

Briga