Giulia Montanarini biografia
Fonte Instagram
in ,

Giulia Montanarini

La vita privata di Giulia Montanarini

Giulia Montanarini nasce a Roma il 13 febbraio 1976. Da piccola pratica nuoto a livello agonistico per ben otto anni, raggiungendo un nuovo record in occasione dei Campionati Europei e i Mondiali di Nuoto per salvamento. Giulia ha una sorella Claudia Montanarini.

Le misure di Giulia Montanarini

Giulia è alta 1,77 m e pesa 56 kg. Le sue misure sono 89-62-92

Gli amori di Giulia Montanarini

Nel 2000 Giulia si sposa e il suo matrimonio dura quattro anni, poi divorzia. Durante la sua partecipazione a La Fattoria ha un flirt con Marco Basile. In seconde nozze Giulia sposa il centrocampista del Monza Luisito Campisi, da cui però divorzia poco dopo.

Nel corso della trasmissione Uomini e Donne ha una relazione con Alessio Lo Passo. che termina dopo la fine del programma per incompatibilità di carattere. In seguito, nell’estate 2011 ha una relazione con Denny Montesi, ex di Anna Falchi.

La carriera di Giulia Montanarini

Dopo aver abbandonato il nuoto Giulia si dedica al mondo della moda ed inizia a sfilare come modella e a comparire in alcune pubblicità, sia su carta che televisive. Nel 1994 partecipa a Miss Italia. Nel 1996 vince il titolo di Miss Ragazza Vip 1996.

Nel 1999 inizia la sua carriera televisiva e diventa una Letterina per il programma Passaparola di Gerry Scotti. Nello stesso anno entra anche a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. Nel 2000 partecipa a Beato tra le donne e Carramba che fortuna. Nel 2001 si dedica al teatro, entrando tra le ragazze del Bagaglino e mettendo in scena Tutte pazze per Silvio.

L’anno seguente sempre con il Bagaglino partecipa al programma Marameo. Nel 2002 recita in Per finta e per amore. Nel 2003-2004 partecipa ai film Il paradiso all’Improvviso di Pieraccioni e Natale in India. Nella primavera del 2005 partecipa al reality show La Fattoria. Posa nello stesso anno per il calendario Woman for Planet 2006. Nel 2008 posa per un calendario sexy. Nel corso del 2011 è tronista del programma Uomini e Donne. Nel 2012 partecipa a Blu Blu Beach, reality show di Sky e recita in SPA, una sitcom di ItaliaUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Olivia Newton John biografia

Olivia Newton-John

Alessandra Amoroso biografia

Alessandra Amoroso