Anna Falchi biografia
in

Anna Falchi

La vita privata di Anna Falchi

Anna Falchi è nata il 22 aprile 1972, sotto il segno del Toro, a Tampere (Finlandia) con il nome di Anna Kristiina Palomaki Falchi. E’ naturalizzata italiana in quanto, dall’età di sei anni, vive nel nostro paese. La mamma, Kaarina Palomaki, era una modella. Il papà si chiama Benito. Ha un fratello, Sauro. Dal 2012 è fidanzata con Andrea Ruggieri. Ha una figlia, Alyssa (2010) avuta da Denny Montesi.

Le misure di Anna Falchi

Anna Falchi è alta 1.80 metri e pesa circa 69 kg. Le sue misure sono 99-67-94. Dopo la gravidanza, non ha avuto per niente fretta di perdere quei chili in più accumulati nel corso dei nove mesi, al contrario amava la pancetta che le era rimasta. Oggi appare in forma fisica splendente con gambe toniche e il ventre piatto.

Gli amori di Anna

L’attrice non desidera un secondo figlio poiché non vuole togliere attenzioni alla piccola Alyssa, nata il 28 ottobre 2010, dalla sua relazione con l’imprenditore Denny Montesi durata dal 2008 al 2010. Dal 2005 al 2006 è stata sposata con Stefano Ricucci. Dal 1998 al 2000 è stata al fianco di Max Biaggi a cui, ancora oggi, è molto legata. Dal 1994 al 1996 è stata la fidanzata di Fiorello.

Dal 2012, Anna Falchi è fidanzata con il dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. I due sognano il matrimonio, ma al momento non convivono ed è questo il segreto del loro amore.

La carriera di Anna Falchi

Nel 1989, Anna Falchi si classifica seconda a Miss Italia e vince la fascia di Miss Cinema diventando, così, testimonial di brand e di spot pubblicitari. Nel 1993 debutta nel film Nel continente nero con Diego Abatantuono e in Dellamorte dellamore con Rupert Everett. Nel 1995 sale sul palco dell’Ariston come valletta del Festival di Sanremo al fianco di Claudia Koll con Pippo Baudo.

Nel 1998 e nel 1999 conduce Domenica In con Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi. Inaugura una parentesi importante della sua carriera con il teatro ed i successi Se devi dire una bugia dilla grossa, A piedi nudi nel parco o Notting Hill. Nel 2007 partecipa a Ballando con le stelle ed arriva seconda in coppia con il ballerino Stefano di Filippo. Ritorna al cinema con L’Allenatore nel pallone 2 ed Un’estate al mare. Nel 2015 conduce su La sposa tv il programma Wedding fashion world, mentre nel 2016 Sei donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessia Ventura biografia

Alessia Ventura

Marco Mengoni biografia

Marco Mengoni