- Data di nascita: 10 dicembre 1986 (mercoledì)
- Età: 37 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Agente sportivo, Ballerina, Modella, Showgirl
- Titolo di studio: Licenza Media
- Luogo di nascita: Buenos Aires
- Altezza: 173 cm
- Peso: 58 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Wanda Nara
Wanda Nara è una showgirl e una procuratrice sportiva nata a Buenos Aires il 10 dicembre 1986. È sorella della modella e conduttrice tv Zaira Nara.
Dopo un matrimonio fallito col calciatore Maxi Lopez, attaccante dell’Udinese, vive in Argentina col suo nuovo marito, l’attaccante interista Mauro Icardi e i suoi 5 figli, di cui i primi 3 avuti con Lopez.
Non ha un buon rapporto con Ivana Icardi, sorella minore di Mauro. Le due hanno litigato per via della partecipazione di Ivana al reality show argentino Gran Hermano Vip. A detta di Wanda la partecipazione della ragazza al programma televisivo non ha avuto ripercussioni positive sulla carriera di Mauro.
Le misure di Wanda Nara
Wanda è alta 1,68 metri e pesa circa 58 chili.
Tatuaggi e significati di Wanda Nara
Wanda condivide la passione per i tatuaggi con l’ex marito Mauro, infatti i due si sono fatti tatuare spesso insieme.
Sull’avambraccio destro ha tatuato il nome “Francesca“, la prima figlia avuta con Mauro.
Sotto il seno a sinistra ha tatuata l’icona di un aereo.
Dedicato a Mauro è il tatuaggio sul polso sinistro con un cuore e il nome “Mauro“. Poi sul resto dell’avambraccio ha aggiunto una croce e, più recentemente, il volto di un leone, simbolo della loro famiglia.
Un altro tatuaggio realizzato insieme all’ex marito è stato quello sul suo dito; la coppia si è tatuata l’uno il nome dell’altra su un dito della mano, come se si trattasse di due fedi nuziali.
Gli amori di Wanda Nara
Wanda Nara si è sposata con Maxi Lopez, mediante rito civile, il 23 maggio 2008 a Belgrano.
Meno di un anno dopo è diventata mamma per la prima volta del piccolo Valentino, poi sono seguiti altri due figli: Il 19 dicembre 2010 è nato Constantino e il 20 febbraio 2012 Benedicto.
La coppia, però, si è separata ufficialmente nel novembre 2013. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di infedeltà e di tradimento reciproci.
Quasi in corrispondenza col divorzio, Wanda ha ufficializzato la sua love story con il giovanissimo e sexy calciatore Mauro Icardi. I due sono convolati a nozze il 27 maggio 2014, e l’anno successivo hanno avuto la loro prima figlia insieme: Francesca (il 19 gennaio 2015), seguita l’anno successivo da Isabella (27 ottobre 2016).
Ma anche la storia con Icardi naufraga con accuse di tradimenti. Una prima crisi scoppia nel 2021: Wanda scopre alcuni messaggi scambiati da Icardi con l’attrice China Suarez, che facevano allusione a un incontro che sarebbe avvenuto tra i due in un hotel di Parigi. Dopo alcuni mesi sembrava che Wanda avesse perdonato il marito, ma il 23 settembre 2022 Wanda annuncia la separazione dal calciatore. In questo periodo collabora in Argentina con il rapper L-Gante e girano voci che abbia iniziato ad intraprendere una relazione con lui, tanto che vengono anche pubblicati alcuni scatti che li vedono scambiarsi effusioni.
Poche settimane dopo Wanda e Icardi fanno un viaggio insieme, con tanto di fotografie e dediche d’amore postate sui social, ma sembra che al rientro si siano nuovamente separati.
La carriera di Wanda Nara
Wanda ha iniziato la sua carriera come modella e showgirl all’età di 19 anni. Nel 2005 ha debuttato a teatro con la stagione estiva della rivista “Humour and Custodia” e l’anno seguente ha recitato una parte di rilievo nella rivista “Re Corona” di Jorge Corona. Ha posato senza veli per diverse riviste e ha lavorato come soubrette in alcuni programmi televisivi argentini. È stata anche concorrente di Patinando por un sueño, nel 2007 e del programma Bailando por un sueño nel 2011.
In Argentina è diventata molto famosa e popolare per una presunta relazione con Diego Armando Maradona e per un suo video a luci rosse finito sul web.
La soubrette argentina ha poi abbandonato le scene per dedicarsi alla sua famiglia e al suo matrimonio con Maxi Lopez.
Ha scritto un libro per bambini intitolato Campione in campo e nella vita, dedicato al marito.
Nel 2014, quando è scaduto il contratto di Icardi col suo procuratore, Wanda è diventata il suo agente, e dall’anno successivo ha iniziato a gestire la società World Marketing Football S.r.l che cura l’immagine del bomber argentino. Si tratta di una società di cui Wanda risulta amministratore unico.
Da allora continua a occuparsi della famiglia e degli affari calcistici del marito.
A gennaio 2020 torna in televisione in Italia: è, insieme a Pupo, opinionista del Grande Fratello Vip. Lo stesso ruolo lo ricopre a Tiki Taka, ma occupandosi prettamente di calcio, dal 2018 al 2020. Nel 2022 partecipa come “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle.
Wanda Nara ha anche fondato il store con marchio Wanda Store nel quale vende la sua linea di prodotti cosmetici, di costumi e di abbigliamento sportivo.