Aida Nizar Delgado biografia
Fonte Instagram
in

Aida Nizar Delgado

La vita privata

Aida Nizar Delgado è nata il 12 maggio 1975 a Valladolid in Spagna da madre spagnola e padre giordano. Dopo aver lasciato Giurisprudenza, decide di lavorare nel campo della comunicazione. Il suo esordio nella tv iberica avviene con la partecipazione al Grande Fratello spagnolo. Dopo inizia a lavorare come conduttrice nella tv spagnola ed a collaborare in vari programmi musicali, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip spagnolo, dove ha avuto particolari screzi con Elettra Lamborghini. Aida diventa conosciuta anche in Italia prima come ospite nel salotto di Pomeriggio 5 e di Domenica Live da Barbara d’Urso e poi come concorrente del Grande Fratello 2018, condotto da Barbarella.

Le misure

Aida è alta cira 175 cm e pesa circa 70 kg.

La penna di Aida e l’agenda al Grande Fratello

Il pubblico ha notato che Aida ha sempre una penna in mano. Si tratterebbe di una Mont Blanc, un accessorio dal quale la Nizar non si separa mai.

All’interno della Casa del Grande Fratello, poi, la concorrente ha potuto portare una piccola agenda dove appunta le frasi in italiano per poter memorizzare ed imparare al meglio la nostra lingua.

Il fidanzato di Aida Nizar

Aida non è sposata e non ha un marito. La spagnola ha dichiarato che Marco Ferri avrebbe avuto un debole per lei durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip Spagnolo.

Io sono la donna che ha detto no. Lui voleva una relazione con me. Quella di Marco con la sua fidanzata non era una storia d’amore, era solo per guadagnare soldi. Una storia d’amore la puoi fare con una donna come Aida.

L’ex tronista, che ha potuto rispondere solo al rientro dall’Isola dei Famosi 2018, ha negato categoricamente quanto affermato da Aida.

La carriera

Aida ha conquistato notorietà in Spagna grazie al Grande Fratello nip (2003) e vip (2017) e a Supervivientes (2011), l’equivalente de L’Isola dei Famosi. La sua carriera in tv è proseguita, tra un reality e l’altro, come inviata, conduttrice, reporter e life coach. Considerata un vulcano di energia, viene scelta da Barbara d’Urso per il Grande Fratello 2018, entrando nella casa solo nella seconda puntata all’età di 42 anni. La sua partecipazione ha fatto molto discutere a seguito degli scontri avuti con la maggior parte degli altri concorrenti, accusati di averla bullizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Baye Dame Dia biografia

Baye Dame Dia

Danilo Aquino biografia

Danilo Aquino