Alex Pettyfer biografia
Fonte Facebook
in

Alex Pettyfer

La vita privata di Alex Pettyfer

Alex Richard Pettyfer nasce il 10 aprile 1990 a Stevenage, nell’Hertfordshire, in Inghilterra. Suo padre, Richard Pettyfer, è un attore teatrale, mentre sua mamma, Lee Robinson, un’ interior designer. Alex ha anche un fratellastro, James Ireland, nato dal secondo matrimonio della madre.

Cresce a Slough e all’età di sette anni viene notato da Ralph Lauren in un negozio di giocattoli e inizia a lavorare come modello per Gap. Partecipa ad alcune pubblicità e spot televisivi e lavora come modello da Burberry.

A scuola partecipa ad alcune rappresentazioni teatrali e tra le varie parti gli viene anche affidata quella di Willy Wonka de La fabbrica di cioccolato. Frequenta diverse scuole private, tra cui  la Lambrook Haileybury School, e in seguito due college privati, per poi concludere i suoi studi alla Sylvia Young Theatre School a Londra.

Tra le sue passioni troviamo il ballo, lo scii e l’hokey.

Le misure di Alex Pettyfer

Alex Pettyfer è considerato uno dei giovani più sexy di Hollywood. Ha un fisico atletico ed è alto 181 per un peso di 79 kg.

Tatuaggi e significati

Alex ha un debole per i tatuaggi e ne ha ben sette, tra cui una croce celtica sul petto, una scritta tibetana sulla parte interna del braccio destro, la sigla “ER” in due cuori sul polso destro (dedicato all’ex fidanzata Emma Roberts), una scritta Kanji sulla vita e le parole “little lamb” (dedicate all’ex Dianna Agron) sul braccio sinistro.

M I A M I – V I C E

A post shared by Alex Pettyfer (@alexpettyfer) on

Gli amori di Alex Pettyfer

Alex Pettyfer ha avuto diversi flirt e relazioni.

Nel 2009, durante le riprese del film Tormented, ha una storia con April Pearson.

Dal 2010 al 2011 ha una relazione con Dianna Agron, nota al pubblico per il suo ruolo nella serie televisiva Glee. I due si sono conosciuti sul set del film Sono il Numero Quattro.

Nel 2012 viene annunciato il suo fidanzamento con Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis Presley. I due però si lasciano nell’agosto dello stesso anno.

Ha avuto una relazione con Emma Roberts. I due sono usciti per diverso tempo, per poi decidere di rimanere solo amici.

Dall’aprile 2014 al 2016 è insieme alla modella Marloes Horst.

La carriera di Alex Pettyfer

Nel 2005 esordisce come attore nella produzione televisiva britannica Tom Brown’s Schooldays in cui interpreta il personaggio principale.

Nel 2006, dopo aver rifiutato il ruolo di Eragon, debutta al cinema con il film Stormbreaker di Geoffrey Sax, in cui interpreta il protagonista.

Nel 2008 recita nel ruolo di uno studente nel film WIld Child accanto ad Emma Roberts, mentre nel 2009 lo troviamo nella commedia horror Tormented.

Nel 2009, secondo la rivista femminile Company’s, è tra i primi cinquanta scapoli più desiderati della Gran Bretagna.

Nel 2011, insieme a Vanessa Hudgens, recita nel film Beastly, rivisitazione in chiave moderna della celebre fiaba La bella e la bestia.

Per il film Sono il numero quattro ottiene una nomination agli Young Award e nello stesso anno recita insieme a Justine Timberlake e Amanda Seyfried nel thriller fantascientifico In time.

Nel 2012 è uno dei protagonisti del film Magic Mike, che racconta il mondo dello spogliarello maschile. Nel film troviamo anche Channing Tatum e Matt Bomer.

Nel 2014 è protagonista insieme a Gabriella Wilde del film Endless Love (Un amore senza fine), remake del film del 1981 diretto da Franco Zeffirelli. Il film racconta le vicende di due giovani innamorati ostacolati dai propri genitori.

Nel 2016 recita nel film Elvis & Nixon e l’anno successivo in Black Roads.

One Comment

Leave a Reply
  1. Ciao , sono Hanna ho 22 anni .
    Ho visto tutti i tuoi film interessanti e bellissimi , sei un bel ATTORE del film .!!!!!!!!
    E vivo in AMERICA , nella zona del Canada,, spero di vederti per fare una foto con te che sei belissimo , sei figo molto.
    Non so se puoi sentire o leggere questo messaggio è per te , se leggi mi puoi rispondere prepiacere !????????????????????
    Se legi sono felice che hao letto , TI AMO TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusa ma non stai insieme con una, possiamo stare insieme???
    Ho fare dei film insieme, serebbe divertente?????
    CIAO HANNA HALLISON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci ti amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sarah Chalke biografia

Sarah Chalke

Jenna Coleman biografia

Jenna Coleman