- Data di nascita: 17 maggio 1987 (domenica)
- Età: 37 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Attore
- Luogo di nascita: Torino
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Andrea Pisani
Andrea Pisani è un attore comico nato a Torino il 17 maggio 1987. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni in quanto sui social condivide solo foto relative al suo lavoro.
Gli amori di Andrea Pisani
Andrea non è mai stato al centro di alcun gossip. Nel 2013 si è pensato ad un flirt con Melita Toniolo ma è stato immediatamente smentito in quanto non era lui il comico del quale si parlava.
La carriera di Andrea Pisani
La carriera artistica di Andrea Pisani inizia al Liceo, quando insieme con Luca Peracino crea I PanPers, il famoso duo comico.
Insieme partecipano al Laboratorio del Cab41 a Torino e nel 2008 vincono il premio della critica al concorso Kettiridi ad Avigliana. Lo stesso anno entrano nel cast del Laboratorio Zelig di Torino e l’anno successivo conquistano il Laboratorio di Milano.
A settembre del 2009 arrivano a Colorado, programma in onda su Italia 1, e vengono confermati per ogni edizione. Nel 2011 sono anche conduttori del programma insieme con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Otto anni dopo, invece, si aggiunge a loro per la conduzione del programma anche Gianluca Fubelli.
Il duo, inoltre, nel 2011 prende parte a The Tour, sitecom in onda su Disney Channel. Lo stesso anno, Andrea doppia un personaggio del videogame Disney Universe, uscito nell’autunno 2011.
L’anno successivo partecipa a In Tour 2 in onda su Disney Channel e insieme a Luca partecipa al programma di Italia 1 Sto Classico.
Dal punto di vista cinematografico nel 2013 debutta sul maxi schermo con il film Fuga di cervelli. A questo poi seguiranno Belli di papà, I babysitter, Classe Z e Ti presento Sofia.
Andrea e Luca, oltre a scrivere i loro spettacoli, hanno scritto la webserie Spycar: L’idea è nata durante un viaggio a Barcellona: i due hanno fatto domande in italiano a chiunque e al ritorno hanno deciso di montare tutto e creare una webserie.