Melita Toniolo biografia
Fonte Facebook
in ,

Melita Toniolo

La vita privata di Melita Toniolo

Melita Toniolo nasce a Treviso il 5 Aprile 1986 da padre operaio e madre casalinga, originari di San Biagio di Callalta. Ha una sorella con cui ha un rapporto bellissimo. È molto legata alla sua famiglia e ai suoi amici. Si diploma in grafica pubblicitaria e fotografia e nel frattempo lavora come cameriera e barista in una birreria di Treviso.

Successivamente inizia la sua carriera di fotomodella posando per diversi servizi fotografici. Ama molto i piercing, durante un periodo della sua vita è arrivata ad averne 14 in un orecchio per poi toglierli e averne solamente uno all’ombelico. Nel tempo libero adora leggere, andare al cinema e divertirsi con gli amici. Non è invece amante dello sport, infatti non ne pratica quasi mai. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare conduttrice.

Tatuaggi e significati

Melita Toniolo ha diversi tatuaggi, ma non sono tutti conosciuti. La showgirl, infatti, preferisce tenere per sé alcuni tatuaggi perché troppo intimi per lei. Quelli di cui ha parlato sono scritte che rappresentano alcuni momenti della sua vita. Il primo tatuaggio in assoluto risale all’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Fianco sinistro: sul fianco sinistro Melita ha incisa la frase Pelle d’anima.

Tribale: dietro il collo ha un simbolo tribale affiancato dalla frase Ciò che mi nutre mi distrugge, scritta in spagnolo.

No lies: sulla spalla ha tatuato la scritta in inglese Basta bugie, subito dopo la fine della sua storia d’amore con Antonio Autoliano.

Polso: sul polso sinistro ha inciso la frase Prendimi per mano.

Braccio: all’interno del braccio destro ha la scritta We feel the same

Gli amori di Melita Toniolo

Melita Toniolo ha avuto diverse relazioni conosciute al pubblico.

Melita Toniolo e Luca Dorigo

Nel 2007 Melita Toniolo si fidanza con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne. La loro relazione, però, dura solamente cinque mesi perché una volta entrata nella casa del Grande Fratello, Melita perde la testa per il coinquilino Alessandro Tersigni e decide quindi di lasciare il fidanzato Luca Dorigo in diretta televisiva.

Melita Toniolo e Alessandro Tersigni

Melita Toniolo conosce Alessandro Tersigni nel 2007 quando entrambi partecipano come concorrenti al reality di Canale 5 Grande Fratello. L’attrazione tra i due nasce all’interno della casa e una volta usciti intraprendono una vera e propria relazione. Melita, follemente innamorata di lui, gli ha anche dedicato il suo primo tatuaggio. La loro storia dura due anni, finisce infatti nel 2009 a causa di incompatibilità caratteriali. La storia con Alessandro segna molto Melita, tanto che lei lo ricorda con nostalgia anche negli anni successivi.

Melita Toniolo e Maurizio Uzzi

Archiviata la storia con Alessandro Tersigni, nel 2009 Melita Toniolo conosce Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker. La loro relazione dura solamente pochi mesi, la stessa Melita dichiara di essere stata ferita da Maurizio, ma di aver amato davvero solamente Alessandro Tersigni.

Melita Toniolo e Claudio Casavecchia

Subito dopo la storia con Maurizio Uzzi, Melita conosce Claudio Casavecchia, ex marito di Laura Freddi. I due iniziano a frequentarsi, ma dopo qualche settimana prendono strade diverse.

Melita Toniolo e Thomas De Gasperi

Nel 2010 Melita conosce Thomas De Gasperi, il cantante degli Zero Assoluto. Immediatamente Melita sembra molto presa da lui, ma la loro storia finisce dopo poco più di un mese. A prendere la decisione è Thomas De Gasperi che sceglie di lasciare Melita perché non riesce a reggere la visibilità della ragazza. A quanto pare, però, stando soprattutto alle parole della diretta interessata, in realtà sarebbe solamente una scusa.

Melita Toniolo e Francesco Guerrieri

Nel 2011 Melita Toniolo frequenta per poco tempo il pubblicitario Francesco Guerrieri, ex di Vanessa Incontrata. I due si conoscono in estate durante una vacanza alle Baleari, ma la storia finisce dopo qualche mese.

Melita Toniolo e Andrea Catavolo

Melita Toniolo conosce il comico Andrea Catavolo, di venti anni più grande, durante il programma Metropolis. I due iniziano a frequentarsi, ma senza dirlo a nessuno. Solamente a Gennaio 2014 decidono di uscire allo scoperto come coppia ufficiale. La loro storia dura però solamente dieci mesi e finisce in modo brusco.

Melita Toniolo e Andrea Viganò

Nel 2015 Melita Toniolo si fidanza con il comico Andrea Viganò, meglio conosciuto come Pistillo. La coppia appare subito affiatata e ben collaudata. Il 9 Giugno 2017 Melita e Andrea annunciano di aspettare un figlio e così il 14 Dicembre 2017 nasce il loro primogenito Daniel.

tiamo. ❤️ #mammaepapà

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

La carriera di Melita Toniolo

Inizia la carriera di fotomodella durante l’adolescenza facendo diversi servizi fotografici e partecipa poi a diversi concorsi di bellezza. Esordisce in televisione nel 2006 con il programma di Italia Uno Distraction e nello stesso anno inizia a farsi conoscere vestendo il ruolo di inviata de Le Iene. Raggiunge la popolarità nel 2007 quando entra come coinquilina della casa del Grande Fratello, il noto reality di Canale 5. Uscita dal programma riscuote successo, lavora soprattutto come inviata e conduttrice.

Viene soprannominata Diavolita per il suo ruolo nel programma Lucignolo e inizia così a farsi strada in televisione. accanto a vari personaggi del mondo dello spettacolo partecipa a noti programmi televisivi, come Quelli che il calcio, Colorado, Paperissima, Ciao Darwin, Capodanno Cinque. Nel 2012 inizia a condurre Metropolis, conduzione a lei affidata anche negli anni seguenti. Parallelamente partecipa sporadicamente a qualche sitcom e si occupa di radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lily Collins biografia

Lily Collins

Kim Rossi Stuart biografia

Kim Rossi Stuart