Laura Freddi biografia
Fonte Facebook
in ,

Laura Freddi

La vita privata di Laura Freddi

Laura Freddi nasce a Roma il 19 maggio 1972. Fin da piccola adora cantare davanti allo specchio e sogna di essere come Heather Parisi e Raffaella Carrà. Debutta nel programma televisivo Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Ha avuto diverse relazioni, tra cui quella con Paolo Bonolis (durata diversi anni), con il calciatore Fabio Galante e con il conduttore televisivo Daniele Bossari. 

Le misure di Laura Freddi

Laura Freddi è nota per avere un corpo snello e tonico. Ama tenersi in forma e fa molto sport: in passato ha praticato il pattinaggio, il calcio e il tennis, avvicinandosi in seguito anche al beach volley. È alta 178 cm e pesa 65 kg.

Tatuaggi e significati

Laura Freddi non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Laura Freddi

Laura Freddi ha avuto numerosi relazioni, ma si è sposata una sola volta. La prima storia che conosciamo è quella con il conduttore Paolo Bonolis, a cui è stata legata per alcuni anni, conosciuto grazie al programma televisivo Non è la Rai, che egli ha condotto per una sola stagione: ad oggi i due sono amici. In seguito, si è legata dapprima al calciatore Fabio Galante e poi al conduttore televisivo Daniele Bossari.

Nel 2006 sposa l’imprenditore Claudio Casavecchia, ma il matrimonio dura solo due anni, concludendosi nel 2008. Attualmente ha una relazione con il fisioterapista Leonardo D’Amico, da cui ha una bambina nel 2018.

Finalmente in 3 !!!! #bimba #fagiolina #maternita' #famiglia #sorrisi #ginevra

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

La carriera di Laura Freddi

La carriera di Laura Freddi comincia nel 1990 con l’esordio in televisione nel programma Non è la Rai, dove passa i successivi due anni a cantare e ballare. In seguito, nel 1994 diventa (per un anno) la velina di Striscia la Notizia, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Nel 2001 viene scelta per sostituire Paola Barale nello storico programma di Canale 5 Buona Domenica, dove la vediamo accanto a Maurizio Costanzo, Luca Laurenti e Claudio Lippi per i successivi quattro anni. Nel 2015 partecipa al talent show di Carlo Conti Tale e Quale Show. Nel settembre del 2016 fa parte del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, classificandosi quinta. Nel 2017 fa parte della nuova edizione di Bake Off Celebrity.

La Freddi si è anche cimentata come attrice: nel 1998 recita nella serie tv Una donna per amico, accanto all’attore Enzo Decaro. Fa anche una comparsa nel telefilm I Cesaroni (2006).

Ha condotto diversi programmi radiofonici su Radio 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jennifer Connelly biografia

Jennifer Connelly

Pino Daniele biografia

Pino Daniele