Angela Tuccia biografia
Fonte Instagram
in

Angela Tuccia

La vita privata di Angela Tuccia:

Angela Tuccia è una modella nata il 5 maggio 1980 ad Arbon, in Svizzera, ma di origini campane, precisamente di Avellino. Studia chimica e tecnologia farmaceutica all’Università di Napoli, ma sceglie poi di lasciare gli studi per dedicarsi alla carriera di modella. Segue dei corsi di portamento e posa fotografica presso la Elite Model Management di John Casablancas e di recitazione presso la Compagnia teatrale di Avellino.

Le sue passioni più grandi sono il cinema, la lettura e lo sport.

Le misure di Angela Tuccia:

Angela è alta 1,73 cm ma non sappiamo il suo peso.

Amfar ❤️….#newlandcouture #paris #dinner #dior #prada #love

A post shared by Angela Tuccia (@angela_tuccia) on

Tatuaggi e significati:

La modella ha dichiarato di non aver alcun tatuaggio.

Gli amori di Angela Tuccia:

Nel maggio del 2012 viene resa pubblica la sua relazione con il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti. I due si sono conosciuti in occasione di una presentazione di un premio in provincia di Avellino e hanno cominciato a frequentarsi. Dopo cinque anni la loro storia finisce, ma nel 2016 vengono avvistati di nuovo insieme, prima allo stadio e poi ad un evento a Roma.

La carriera di Angela Tuccia:

Oltre alla carriera di modella, che la porta a sfilare per grandi marchi come Aldo Coppola e Byblos, Angela è nota al pubblico per aver preso parte ad alcune trasmissioni e serie televisive. Si è classificata terza al programma Veline e ha partecipato a I migliori anniPaperissima Sprint. Dal 2007 al 2009 è stata una delle professoresse de L’eredità, il quiz show condotto da Carlo Conti.

Nel 2007 debutta al cinema con il film Italia 2061 di Carlo Vanzina, accanto a Diego Abatantuono e Emilio Solfrizzi. Nel 2015 entra nel cast della soap opera Un posto al sole nel ruolo di Miriam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Laura Cremaschi biografia

Laura Cremaschi

Matteo Branciamore biografia

Matteo Branciamore