Laura Cremaschi biografia
Fonte Instagram
in

Laura Cremaschi

La vita privata di Laura Cremaschi

Laura Cremaschi è una showgirl nata a Bergamo l’01 gennaio 1987, sotto il segno del Capricorno. E’ cresciuta con la sua famiglia tra Bergamo e Milano. Dopo il diploma, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero cerca di entrare nel mondo dello spettacolo.

Le misure

Laura Cremaschi è alta 1.65 metri e pesa circa 60 kg.

Gli amori di Laura

Dal 2012 al 2017, Laura Cremaschi è stata fidanzata con Andrea Perone, imprenditore ed ex marito di Sabrina Ferilli. Il rapporto tra i due era caratterizzato da un continuo tira e molla, fino alla decisione di lasciarsi, presa di comune accordo. Nel 2018 la Cremaschi risulta essere single e dedita al suo lavoro.

La carriera della Cremaschi

A 19 anni, Laura Cremaschi viene eletta Miss Padania 2006 ed inizia la sua scalata verso il mondo dello spettacolo. A renderla famosa, tuttavia, sono i social network: grande appassionata di calcio, si divertiva a condividere i pronostici delle partite scrivendo i risultati o sul suo lato b o sul suo decolleté, attirando l’attenzione di chiunque. Dal 2017 è la Bonas in Avanti un altro, al fianco di Paolo Bonolis. Nonostante tutto, però, Laura è anche un’immobiliarista nell’azienda di famiglia e si occupa della costruzione di edifici ed appartamenti a Milano.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Piero Angela biografia

Piero Angela

Angela Tuccia biografia

Angela Tuccia