Antonietta Bello biografia
Fonte Instagram
in

Antonietta Bello

  • Data di nascita: 1986
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Gemona del Friuli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Antonietta Bello

Antonietta Bello è nata nel 1986 a Gemona del Friuli, dove è cresciuta con i genitori e la sorella.

Le misure

Antonietta Bello è alta 1.70 metri e pesa circa 52 kg. Per otto anni ha praticato kung fu, per un anno aikido e per un altro anno si è dedicata al tango. La sua passione più grande è il pattinaggio.

Gli amori di Antonietta

Dal 2008 al 2018, Antonietta Bello è stata fidanzata con l’attore Lino Guanciale. I due si sono conosciuti al Teatro Stabile di Genova, dove l’attore teneva un corso di recitazione. Tra di loro si è instaurato un bel rapporto di amicizia: diventando sempre più complici, l’attore si è esposto fino al primo bacio ricevendo, però, un rifiuto da parte di Antonietta che, per un mese, non ha più risposto alle sue chiamate.

Poi ha ceduto ed i due si sono fidanzati anche se, i primi tempi, la loro storia d’amore è stata tenuta segreta. Ad agosto del 2018, però, la storia d’amore giunge al capolinea. A dare la notizia è Lino che mette al corrente la stampa dichiarando che la decisione è stata presa di comune accordo.

Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo

La carriera della Bello

Nonostante la giovane età, Antonietta Bello ha alle spalle una lunga gavetta teatrale prima, durante e dopo il suo diploma al Teatro Stabile di Genova. La sua carriera è in ascesa dopo che ha preso parte ad episodi di alcune serie tv molto amate come Che Dio ci aiuti 2 (2012), Don Matteo 9 (2013), Un medico in famiglia (2013), Un passo dal cielo 3 (2014), Braccialetti Rossi (2015) e Le tre rose di Eva 4 (2016). Inoltre, è stata la protagonista di film come Il volto di un’altra, La Buca, The Space Between e Lovers.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Mi dispiace moltissimo che si siano lasciati perché per me erano una coppia splendida…. Ma non si sa mai….

  2. Il grande successo di lui probabilmente ……meraviglioso lino ….in bocca al lupo per il futuro. …

  3. Mi dispiace moltissimo che si siano lasciati perché li vedevo fatti l’uno per l’altra. Non è facile nella vita vedere coppie così affiatate da tanti anni e col tempo l’amore si evolve, diventa un sentimento più profondo non solo passione…spero che le migliaia di fan che gli ruotano attorno non lo facciano ubriacare!!!!! Io confido in un ritorno di fiamma dove entrambi si rendano conto di quello che hanno perso. E ora mandatemi pure affan’brodo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Katia Follesa biografia

Katia Follesa

Arianna Montefiori biografia

Arianna Montefiori