- Data di nascita: 1986
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Gemona del Friuli
- Altezza: 170 cm
- Peso: 52 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Antonietta Bello
Antonietta Bello è nata nel 1986 a Gemona del Friuli, dove è cresciuta con i genitori e la sorella.
Le misure
Antonietta Bello è alta 1.70 metri e pesa circa 52 kg. Per otto anni ha praticato kung fu, per un anno aikido e per un altro anno si è dedicata al tango. La sua passione più grande è il pattinaggio.
Gli amori di Antonietta
Dal 2008 al 2018, Antonietta Bello è stata fidanzata con l’attore Lino Guanciale. I due si sono conosciuti al Teatro Stabile di Genova, dove l’attore teneva un corso di recitazione. Tra di loro si è instaurato un bel rapporto di amicizia: diventando sempre più complici, l’attore si è esposto fino al primo bacio ricevendo, però, un rifiuto da parte di Antonietta che, per un mese, non ha più risposto alle sue chiamate.
Poi ha ceduto ed i due si sono fidanzati anche se, i primi tempi, la loro storia d’amore è stata tenuta segreta. Ad agosto del 2018, però, la storia d’amore giunge al capolinea. A dare la notizia è Lino che mette al corrente la stampa dichiarando che la decisione è stata presa di comune accordo.
Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo
La carriera della Bello
Nonostante la giovane età, Antonietta Bello ha alle spalle una lunga gavetta teatrale prima, durante e dopo il suo diploma al Teatro Stabile di Genova. La sua carriera è in ascesa dopo che ha preso parte ad episodi di alcune serie tv molto amate come Che Dio ci aiuti 2 (2012), Don Matteo 9 (2013), Un medico in famiglia (2013), Un passo dal cielo 3 (2014), Braccialetti Rossi (2015) e Le tre rose di Eva 4 (2016). Inoltre, è stata la protagonista di film come Il volto di un’altra, La Buca, The Space Between e Lovers.
3 Comments
Leave a Reply