- Nome d'arte: Antonio Moriconi
- Data di nascita: 1995
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Istruttore di sci
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Guarcino
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata
Antonio Moriconi è un istruttore di sci nato a Guarcino (Frosinone) nel 1995. È cresciuto con i genitori, istruttori di sci, ed ha origini triestine da parte di mamma. Si è diplomato in ragioneria e si definisce un ragazzo riservato che ama stare da solo.
Gli amori di Antonio
Antonio Moriconi è stato fidanzato due anni quando era più giovane ed è la sua relazione più lunga a cui fanno seguito delle brevi storie.
In amore dà tutto se stesso e cerca sempre di iniziare rapporti seri. Ama stare in compagnia della propria donna nella tranquillità di casa piuttosto che in discoteca. Cerca una ragazza che riesca a capirlo, che sia orgogliosa di lui e di cui possa fidarsi.
Nell’autunno del 2018 partecipa a Uomini e Donne per corteggiare Teresa e arriva alla scelta, insieme al rivale Andrea Dal Corso. La scelta ricade proprio su quest’ultimo e Antonio fa rientro a casa; prima, però, rimprovera all’ex tronista di aver esagerato con parole e gesti affettuosi nei suoi confronti.
La carriera di Moriconi
Antonio Moriconi cresce con la passione per lo sci fin dalla più tenera età, grazie anche al lavoro dei genitori. Atleta di alti livelli per diversi anni, è costretto ad abbandonare questo sport per problemi economici.
Segue un corso e diventa maestro di sci per bambini nella scuola dei genitori. Nel 2015 vince la fascia di Mister Topolini, ma è nel 2018 che diventa un volto noto poiché è tra i tentatori di Temptation Island. Nell’autunno del 2018, invece, è a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella.
Dopo la prima esperienza a Temptation Island, nel 2019 ci riprova ed è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island VIP.