Antonio Moriconi biografia
Fonte Instagram
in

Antonio Moriconi

La vita privata

Antonio Moriconi è un istruttore di sci nato a Guarcino (Frosinone) nel 1995. È cresciuto con i genitori, istruttori di sci, ed ha origini triestine da parte di mamma. Si è diplomato in ragioneria e si definisce un ragazzo riservato che ama stare da solo.

Gli amori di Antonio

Antonio Moriconi è stato fidanzato due anni quando era più giovane ed è la sua relazione più lunga a cui fanno seguito delle brevi storie.

In amore dà tutto se stesso e cerca sempre di iniziare rapporti seri. Ama stare in compagnia della propria donna nella tranquillità di casa piuttosto che in discoteca. Cerca una ragazza che riesca a capirlo, che sia orgogliosa di lui e di cui possa fidarsi.

Nell’autunno del 2018 partecipa a Uomini e Donne per corteggiare Teresa e arriva alla scelta, insieme al rivale Andrea Dal Corso. La scelta ricade proprio su quest’ultimo e Antonio fa rientro a casa; prima, però, rimprovera all’ex tronista di aver esagerato con parole e gesti affettuosi nei suoi confronti.

View this post on Instagram

Enigma🥀

A post shared by Antonio Moriconi (@antonio_moriconi11) on

La carriera di Moriconi

Antonio Moriconi cresce con la passione per lo sci fin dalla più tenera età, grazie anche al lavoro dei genitori. Atleta di alti livelli per diversi anni, è costretto ad abbandonare questo sport per problemi economici.

Segue un corso e diventa maestro di sci per bambini nella scuola dei genitori. Nel 2015 vince la fascia di Mister Topolini, ma è nel 2018 che diventa un volto noto poiché è tra i tentatori di Temptation Island. Nell’autunno del 2018, invece, è a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella.
Dopo la prima esperienza a Temptation Island, nel 2019 ci riprova ed è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island VIP.

Alessia Gazzola biografia

Alessia Gazzola

Simone Di Matteo biografia

Simone Di Matteo