Blake Lively biografia
in

Blake Lively

  • Nome d'arte: Blake Lively
  • Soprannome: Liv
  • Data di nascita: 25 agosto 1987 (martedì)
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Tarzana
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 59 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Blake Lively

Blake Lively è nata il 25 agosto 1987, sotto il segno della Vergine, a Tarzana (California) con il nome di Blake Ellender Brown. Proviene da una famiglia di attori: il papà Ernest W. Brown, la mamma Elaine Mcalpin, le sorelle maggiori Lori e Robyn, i fratelli maggiori Jason ed Eric. Il 09 settembre 2012 si è sposata con Ryan Reynolds ed hanno due figlie: James (2014) ed Ines (2016).

Le misure di Blake Lively

Blake Lively è alta 1.78 metri e pesa circa 59 kg. L’attrice tiene molto alla sua forma fisica, ogni giorno pratica 90 minuti di allenamento alternando esercizi cardio (per bruciare le calorie) a squat ed affondi (per tonificarsi). Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, evita cibi grassi e fritti prediligendo verdura, pesce e frutta. Appena sveglia assume una dosa di proteine con farina d’avena e latte di mandorla. Molto importante il sonno, la Lively consiglia di dormire dalle 7 alle 9 ore a notte.

…Honey badger don’t give a damn.

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Tatuaggi e significati

Blake Lively, ad oggi, non ha tatuaggi.

Gli amori di Blake Lively

Nel 2010, sul set del film Lanterna Verde, Blake Lively conosce Ryan Reynolds. I due si fidanzano nell’ottobre 2011 e si sposano il 09 settembre 2012 nella Carolina del Sud. La coppia ha due figlie, James, nata nel 2014, ed Ines, nata nel 2016 che, però, preferiscono tenere il più possibile lontane dalle luci della ribalta. L’attrice ha confidato che suo marito è anche il suo migliore amico. Altre relazioni presenti nella vita di Blake: Kelly Blatz (2004-2007), Penn Badgley (2007-2010), Ryan Gosling (2010) e Leonardo Di Caprio (2011).

La carriera di Blake Lively

Blake Lively è nata in una famiglia di attori e non ha mai studiato recitazione. Quando era piccola, i genitori, non potendo permettersi una babysitter, la portavano con loro alle lezioni di recitazione e la ragazza ha imparato così il mestiere. Ad 11 anni ha debuttato nel mondo del cinema con una piccola parte in Sandman, film diretto dal papà Ernest W. Brown. Durante l’ultimo anno del liceo, il fratello maggiore Eric l’ha fatta convocare per un provino e la Lively ha ottenuto il ruolo per 4 amiche ed un paio di jeans. Nel 2007 arriva il successo mondiale grazie a Gossip Girl dove veste i panni di Serena Van Der Woodsen. Da quel momento, Blake Lively inizia ad essere sempre più presente nei film: New York, I love youThe TownLanterna Verde. Nel 2015, dopo la prima gravidanza, torna in scena con Adaline – L’eterna giovinezza, Paradise Beach e Café Society. Bellissima ragazza, molto amata e volto di diversi brand importanti come Chanel, Gucci e L’Oreal Paris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Michele Bravi biografia

Michele Bravi

Sarah Jessica Parker biografia

Sarah Jessica Parker