Bradley Cooper biografia
in

Bradley Cooper

La vita privata di Bradley Cooper

Bradley Cooper è un attore e un produttore cinematografico statunitense. Nasce a Filadelfia il 5 gennaio 1975. Ha origini irlandesi da parte del papà Charles e italiane da parte della mamma Gloria, che a sua volta ha genitori napoletani e abruzzesi.

Ha anche una sorella di nome Holly. L’attore dopo essersi diplomato si è laureato in Letteratura inglese, con tanto di lode! Successivamente si è trasferito a New York, dove ha iniziato a frequentare la Actor Studios Drama School.

I tatuaggi di Bradley Cooper

L’attore ha un solo tatuaggio sul braccio destro, un disegno con la scritta “Ranger”.

Gli amori di Bradley Cooper

Bradley, secondo la rivista People, è uno dei dieci uomini più attraenti al mondo! Quali sono state le donne che possono dire di aver conquistato un pezzo del suo cuore? Prima tra tutte l’attrice Jennifer Esposito. I due si sono sposati nel 2006, ma dopo pochi mesi hanno divorziato. Il motivo? La donna ha parlato di “rottura improvvisa”. Quindi non è chiaro il motivo che li ha allontanati ma l’ex moglie dell’attore non ha mantenuto una bella opinione su di lui, l’ha definito “simpatico, intelligente, arrogante e un sapiente manipolatore”.

Dopo di lei è arrivato il turno di Renée Zellweger, la protagonista del film Bridget Jones. Anche in questo caso la loro storia non è finita bene e l’attore rilasciò addirittura un’intervista dichiarando di essere single, ancor prima di dirlo alla fidanzata. Naturalmente il giorno dopo il loro fidanzamento si ufficialmente concluso.

Dal 2015 al 2019 l’attore ha fatto coppia fissa con la supermodella russa Irina Shayk, ex fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. A marzo 2017 è nata la loro bambina Lea de Seine! Dopo poche settimane dalla fine della gravidanza la neo mamma ha mostrato il suo fisico mozzafiato, per nulla toccato dai segni della maternità. Il matrimonio è un grande punto interrogativo ma si vocifera che i due si siano sposati di nascosto e a confermarlo sembra essere lo smeraldo comparso sull’anulare di lei nel dicembre 2016.

La loro relazione è giunta al capolinea a giugno del 2019 ma non si conoscono i motivi che hanno portato a questo. Dopo il duetto con Lady Gaga in “A Star is born” si vociferava di un avvicinamento tra l’attore e la cantante ma non sappiamo se sia stato davvero a portare alla separazione.

La carriera di Bradley Cooper

Bradley Cooper ha debuttato in televisione nella serie Sex and the City. Successivamente è stato protagonista di altri film di successo, primo tra tutti Una notte da leoni.
Ad agosto del 2018 ha sfilato insieme a Lady Gaga sul red carpet del Festival di Venezia in quanto entrambi protagonisti del film A Star is born.
Ha presentato programmi televisivi su Discovery Channel e lavorato per una società no profit insegnando a dei bambini a recitare.

Nel suo curriculum vi sono più di 30 film e oltre 15 serie televisive a cui ha preso parte. Inoltre ha doppiato 4 film, tra cui I guardiani della galassia ed è produttore di ben 6 pellicole! Molti sono stati anche i riconoscimenti: nomination all’Oscar come miglior attore, candidatura per il  Golden Globe, per l’MTV Movie Awards e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hernàn Crespo biografia

Hernan Crespo

Kristen Stewart biografia

Kristen Stewart