Kristen Stewart biografia
Fonte Instagram
in

Kristen Stewart

La vita privata di Kristen Stewart

Kristen Stewart è nata il 9 aprile del 1990 a Los Angeles, in California. È un’attrice di gran successo e proviene da una famiglia che vive per il cinema e la televisione, proprio come lei! Il padre John è un manager e produttore televisivo del canale Fox. La madre Jules è una sceneggiatrice e regista australiana. Ha un fratello Cameron e due fratelli adottivi, Taylor e Dana.

La carriera di Kristen Stewart

Kristen è stata notata durante una recita scolastica quando aveva solo 8 anni. Da allora ha iniziato a lavorare come comparsa in alcuni film fino al ruolo principale in Panic Room nel 2002. Dopo aver recitato come personaggio principale e secondario in diverse pellicole, il grande successo è arrivato nel 2008 con la saga di Twilight.

Bella Swan ha conquistato milioni di fan! Pensate che si è aggiudicata il premio come una delle attrici più amate dal pubblico durante i People’s Choice Awards. Nel 2010 scala la classifica delle più pagate di Hollywood con un patrimonio stimato di ben 28,5 milioni di dollari.

Tra gli altri film di successo di Kristen Stewart possiamo citare: Biancaneve e il Cacciatore, Café Society, Charlie’s Angels.

View this post on Instagram

💫

A post shared by Kristen Stewart (@kristenstewartx) on

Gli amori di Kristen Stewart

La vita di Kristen è sempre stata sotto i riflettori, soprattutto perchè è iniziata con una storia d’amore che ha fatto sognare i fan di Twilight e non solo. Ci riferiamo al fidanzamento con il collega Robert Pattinson, nato e finito nel periodo delle riprese della saga. A distanza di anni l’attrice ha confermato di amare profondamente il suo ex ed anche se dopo di lui ha avuto solo donne ciò non significa che quello che c’è stato tra loro sia stato finto. Bisogna ricordare che i due non si separarono proprio in pace, anzi, e solo a distanza di tempo sono riusciti a trovare un equilibrio ed a confessare i loro dolci sentimenti.

Kristen Stewart ha fatto coming-out nell’estate del 2016 e nello stesso periodo ha confessato di amare la fidanzata Alicia Cargile, la sua assistente. Si sono lasciate molte volte eppure si sono sempre ritrovate. La ragazza però non è stata la prima compagna dell’attrice, infatti prima di lei ricordiamo la cantante francese Soko.

L’attrice a fine 2016 ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con l’artista St. Vincent, ex di Cara Delevigne! Però non si è lasciata abbattere ed ha festeggiato il nuovo anno accanto alla supermodella Stella Marwell. È un angelo di Victoria’s Secret, un’icona della moda, una street styler ma soprattutto l’ex di Miley Cyrus! La relazione tra le due dura dal 2016 al 2018.

Nei primi mesi del 2019 Kristen frequenta per un breve periodo la stilista Sara Dinkin ma nell’estate dello stesso anno torna tra le braccia di Stella.

I tatuaggi di Kristen Stewart

Kristen Stewart ha un rettangolo nero disegnato sul braccio destro con all’interno un occhio, in memoria della sua esperienza sul set di Sils Maria. Sopra al gomito destro ha due frecce che vanno nella stessa direzione fatto insieme alla ex Alicia.

Sul polso destro ha un piccolo infinito, secondo molti dedicato a Robert Pattinson. Sul polso sinistro ha invece 4 linee parallele, che secondo alcuni vanno a simboleggiare i quattro capitoli della saga di Twilight.

Kristen Stewart e la chirurgia plastica

L’attrice è rifatta? Si è lasciata andare a qualche ritocchino? Assolutamente no! Anzi ha affermato di essere totalmente contraria alla chirurgia. A tal proposito durante un’intervista ha detto:

Non lo farei mai, mai. L’idea di poter fare una cosa del genere mi fa uscire di testa. So che forse la mia affermazione è arrogante ma non voglio cambiare nulla di me stessa. Le donne stanno completamente perdendo la testa. La chirurgia estetica è un atto di vandalismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bradley Cooper biografia

Bradley Cooper

Sara Paxton

Sara Paxton