Cannella biografia
Fonte Instagram
in

Cannella

La vita privata

Cannella è un cantante nato a Roma il 14 giugno 1995, sotto il segno dei Gemelli, con il nome di Enrico Fiore. Si definisce un ragazzo molto sensibile.

Perché Cannella?

Il suo nome d’arte è stato scelto dall’amico Ultimo, famoso cantante: la cannella, infatti, è una spezia che si può accostare sia al dolce che al salato, proprio come il cantante che si è accostato a diversi generi musicali.

Gli amori di Cannella

Della vita privata di Cannella non si sa molto, solo che il brano Nei miei ricordi parla di una relazione finita nel 2017.

La carriera di Cannella

Il papà capisce il potenziale di Cannella fin dalla più tenera età tanto che compra diversi dischi ed il figlio impara a memoria le canzoni. Molto precoce, a soli tredici anni inizia a scrivere le sue prime canzoni e frequenta la sala d’incisione. A diciotto anni fa il suo debutto nel mondo virtuale attirando l’attenzione del pubblico con le sue canzoni. Si esibisce in varie serate con il nome Eden fino a quando matura e decide di accostarsi a sound nuovi e diversi cambiando, così, il nome d’arte in Cannella. Esce il nuovo Ep dal suono hindie-pop e nell’ottobre 2018 il singolo Campo Felice. Nel dicembre 2018 partecipa al Festival di Sanremo Giovani con la canzone Nei miei ricordi che definisce un brano intimo e personale.

Guenda Goria biografia

Guenda Goria

Cristina Incorvaia biografia

Cristina Incorvaia