Cristina Incorvaia biografia
Fonte instagram
in

Cristina Incorvaia

La vita privata di Cristina Incorvaia

Cristina Incorvaia nasce a Marsala, in provincia di Trapani, il 12 febbraio 1981. Vive a Novara e  pubblico la conosce soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e donne. Lavora come ballerina, modella e indossatrice.

Le misure di Cristina Incorvaia

Come si può notare dalle foto postate sul suo profilo Instagram, Cristina ha un fisico snello e  longilineo, ed è un’appassionata di sport.

Gli amori di Cristina Incorvaia

In un’intervista Cristina ha dichiarato di aver avuto diverse storie sentimentali nella sua vita, ma nessuna importante. Nel 2010 corteggia Alessio Lo Passo nel dating show pomeridiano Uomini e donne. Tra i due non nasce una storia d’amore, ma rimangono in buoni rapporti di amicizia.

Nel 2018 partecipa al Trono Over del programma, dove corteggia Gianluca Scuotto, con il quale si crea immediatamente una grande affinità. Dopo una romantica serata trascorsa in un locale, i due si baciano e trascorrono la notte insieme. Questo ha causato diversi dibattiti in studio, perchè Gianluca stava frequentando anche un’altra corteggiatrice, Roberta Di Padua. Il tronista si è sentito in colpa per aver ferito i sentimenti di Roberta e ha chiuso i rapporti con Cristina.

La carriera di Cristina Incorvaia

Oltre a lavorare come modella, indossatrice e ballerina, Cristina partecipa per due volte al programma televisivo Uomini e donne, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La sua prima esperienza nel dating show è durata pochissimo, perchè Alessio Lo Passo, il tronista che corteggiava, non si è rivelato l’uomo giusto per lei. Nel 2018 invece, rimane molto delusa e mortificata in seguito al comportamento del tronista Gianluca Scuoto e chiude con lui dopo una notte di passione.

Cannella biografia

Cannella

Fosco 17 biografia

Fosco 17