Carla Gozzi biografia
Fonte Facebook
in

Carla Gozzi

La vita privata di Carla Gozzi

Carla Gozzi è nata a Modena il 21 ottobre del 1962 e ha vissuto tra la città natale, Milano e New York, per seguire le sua passione per la moda, i corsi e i vari lavori.

Le misure di Carla Gozzi

Carla è alta 169 centimetri e pesa 51 chili.

Tatuaggi e significati

La stilista non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Carla Gozzi

Dal 1991 la Gozzi è sposata con l’americano Richard Bryan Datre. Si tratta di un medico specialista in chitoterapia, con il quale vive in provincia di Reggio Emilia.

La carriera di Carla Gozzi

Carla ha iniziato a lavorare nel mondo della moda come assistente di stilisti, tra cui Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schon, Gabriele Colangelo, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino. Successivamente, dopo diversi corsi di formazione, ha creato il suo Atelier-loft a Reggio Emilia, dove realizza consulenze d’immagine insieme al suo team di professionisti, Ambassador, Hair Stylist e Make up Artist. Nel 2009 ha fondato un blog di moda, nel 20120 ha inaugurato la Carla’s Academy, corso di stile, e nel 2001 la Carla’s Academy kids, per le bambine dai 6 ai 12 anni. Inoltre, partecipa come opinionista a sfilate di moda ed è style coach.

In televisione, dal 2009 conduce Ma come ti vesti su Real Time con Enzo Miccio. Sempre con lui, dal 2011 al 2015 ha condotto Shopping Night. Ha anche condotto programmi da sola: Guardaroba perfetto (2012), Guardaroba perfetto: kids and teen (2013), Dire, fare, baciare Italia (2014-2015), Un giorno per me (2014) e Mamma sei too much (2015). La stilista è stata anche ospite di Shopping Night UK nel 2013.

#palinsestidiscovery #roma #picoftheday #enzomiccio

A post shared by Carla Gozzi Official (@carlagozzi) on

La Gozzi è anche scrittrice. Ha pubblicato tre libri con Rizzoli: Ma come ti vesti?! Regole, trucchi e suggerimenti per non sbagliare mai il look, Guardaroba perfetto. Regole e consigli per rinnovare il look a costo zero, Guardaroba perfetto. Regole e consigli su misura per kids and teen dagli 8 ai 14 anni.

Nel 2013 ha inciso la cover di You can leave your hat on, del quale è stato anche fatto un video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesco Totti biografia

Francesco Totti

Amber Rose biografia

Amber Rose