Cecilia Capriotti biografia
Fonte Facebook
in ,

Cecilia Capriotti

La vita privata di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti nasce ad Ascoli Piceno il 27 Febbraio 1976. Sin da piccola rimane affascinata dal mondo dello spettacolo e sogna di farne parte. Inizia a realizzare il suo sogno e a muovere i primi passi in questo mondo nel 2000 quando partecipa al concorso di bellezza Miss Italia. La bellezza di Cecilia viene subito notata ed apprezzata, tanto che al concorso si classifica al quarto posto.

La perdita della parola da bambina

Cecilia perse il padre da bambina ed in seguito a questo trauma perse l’uso della parola per qualche anno. Per via dei suoi problemi è stata vittima di bullismo da parte degli altri bambini. Dopo essere stata seguita da vari medici ha recuperato l’uso della parola ed oggi si autodefinisce logorroica.

I problemi giudiziari

Nel 2007 Cecilia Capriotti viene coinvolta nell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli. Il magistrato Henry John Woodcock, infatti, la iscrive nel registro degli indagati con la presunta accusa di estorsione ai danni di Francesco Coco, ex calciatore. Nel 2008 Cecilia viene definitivamente scagionata da ogni accusa. Nel 2010, invece, è lei la parte lesa. Cecilia è infatti vittima di un tentativo di estorsione da parte di un agente che le chiede denaro per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Le misure

Cecilia Capriotti è alta 175 cm e pesa 55 Kg.

Tatuaggi e significati

Cecilia Capriotti non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Cecilia Capriotti

Dopo una relazione con Andrea Perone, durata dal 2008 al 2012, e un breve flirt con lo stilista tedesco Philipp Plein, Cecilia Capriotti conosce l’imprenditore Gianluca Mobilia e nel 2014 i due iniziano una storia d’amore. Poco prima di partire per la dodicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, Cecilia scopre di essere incinta e annulla così la sua partecipazione. Cecilia e Gianluca il 16 Ottobre 2016 diventano quindi genitori della loro primogenita Maria Isabelle.

La carriera di Cecilia Capriotti

Dopo essersi classificata quarta al concorso di bellezza Miss Italia, Cecilia Capriotti viene notata da Lele Mora che le offre un contratto lavorativo. Inizia così la sua carriera televisiva, nel 2004 è la valletta di Dribbling, talk sportivo di Rai 2 e nel 2005 è inviata del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta.

Nel 2008 debutta al cinema prendendo parte al film No problem di Vincenzo Salemme e nello stesso anno è nel cast della sitcom Piloti di Rai 2. Nel 2010 partecipa come concorrente al talent show Ballando con le stelle in coppia col ballerino Samuel Peron. Il 2012 è un anno importante per Cecilia che la vede frequentemente al cinema con To Rome with Love di Woody Allen e con E io non pago – L’Italia dei furbetti. Nel frattempo è in televisione con la sitcom S.P.A., mentre nel 2013 fa il suo debutto a teatro con la commedia Uomini sull’orlo di una crisi di nervi.

Dopo aver, poi, partecipato al reality show Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5, Cecilia prende parte alla fiction I segreti di Borgo Larici. Nel 2018 è una naufraga della nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Candice Accola biografia

Candice Accola

Arnold Schawarzenegger biografia

Arnold Schwarzenegger