Candice Accola biografia
Fonte Facebook
in ,

Candice Accola

La vita privata di Candice Accola

Candice Rene Accola King nasce a Houston il 13 Maggio 1987. Trascorre la sua infanzia a Edgewood, suo padre si chiama Kevin Donn ed è un chirurgo cardio-vascolare e toracico, mentre sua madre si chiama Carolyn Ann Clark ed è casalinga, ma in passato è stata ingegnere ambientale. Candice ha un fratello minore.

Dopo aver frequentato la Highland Preparatory School, durante l’adolescenza Candice si trasferisce a Los Angeles e qui ottiene un contratto discografico. Si diploma nel 2005, finisce le scuole superiori per corrispondenza. Candice è molto attiva nel sociale: insieme al collega Ian Somerhalder è una delle sostenitrici del progetto It Gets Better per ridurre i suicidi dei giovani. Inoltre sostiene la Tick-Borne Disease Alliance, una fondanzione che si occupa di combattere la malattia Lyme Disease.

L’arresto

La notte del 22 Agosto 2009 Candice si trova insieme alle colleghe Nina Dobrev, Kayla Ewell, Sara Canning, Krystal Vayda e il fotografo Tyler Shields a Forsyth, in Georgia, per un servizio fotografico per la promozione della serie The Vampire Diaries. Alcuni automobilisti effettuano una segnalazione alla polizia perché disturbati dai flash e dal baccano delle attrici che si trovano in piedi sul borso di un ponte. Candice e gli altri vengono così arrestati, accusati di condotta disordinata e portati in centrale, ma vengono successivamente rilasciati.

Tatuaggi e significati

Candice Accola ha due tatuaggi di cui non si conosce il significato: una stellina sul piede destro e una rondine sul polso sinistro.

Gli amori di Candice Accola

Dopo una breve relazione, durata tra il 2011 e il 2012, con il collega Zach Roerig, conosciuto sul set di The Vampire Diaries, Candice Accola conosce il musicista Joe King, membro della band The Fray. Il 29 Maggio 2013 Candice e Joe si fidanzano ufficialmente e la coppia convola a nozze il 18 Ottobre 2014 a New Orleans. Il 15 Gennaio 2016 Candice diventa per la prima volta madre: nasce, infatti, sua figlia Florence May King.

La carriera di Candice Accola

Candice Accola muove i suoi primi passi nel mondo della recitazione nel 2007 quando prende parte al suo primo film The Pirate Camp. Successivamente inizia a recitare in diverse serie televisive, tra cui How I met your mother, Supernatural e Greek –  La confraternita.

Contemporaneamente continua a prendere parte ad alcuni film, come On the doll, Juno e Deadgirl. Parallelamente alla carriera di attrice, Candice continua a cantare apparendo in veste di cantante nel film di Hanna Montana. Raggiunge una grande popolarità nel 2009 quando viene scelta per interpretare Caroline Forbes nella fortunata serie The Vampire Diaries. Dal 2017 è impegnata sul set della quinta stagione di The Originals, spin-off di The Vampire Diaries.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Meryl Streep biografia

Meryl Streep

Cecilia Capriotti biografia

Cecilia Capriotti