Chiara Mastroianni biografia
Fonte Instagram
in

Chiara Mastroianni

  • Data di nascita: 28 maggio 1972 (domenica)
  • Età: 47 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Parigi
  • Altezza: 170 cm

La vita privata di Chiara Mastroianni

Chiara Mastroianni è un’attrice francese, nata a Parigi il 28 maggio del 1972, sotto il segno dei gemelli. Chiara è figlia dell’attore Marcello Mastroianni e dell’attrice Catherine Deneuve, che si sono separati nel 1975. La zia materna era l’attrice Françoise Dorléac, la sorellastra Barbara Mastroianni, figlia di Marcello e Flora Calabella, e il fratellastro Christian Vadim.

La Mastroianni si è appassionata al mestiere di attrice in modo naturale, accompagnando papà e mamma sul set e recitando anche con loro in alcune pellicole.

#ChiaraMastroianni ❤ #MarcelloMastroianni ❤💕

A post shared by Michaël Lesage (@mickylesage) on

Le misure di Chiara Mastroianni

Chiara è alta 170 centimetri.

Tatuaggi e significati

L’attrice non ha tatuaggi sul suo corpo.

Gli amori di Chiara Mastroianni

Chiara è stata fidanzata per diversi anni con Benicio Del Toro, per poi intraprendere una relazione con lo scultore Pierre Torreton. Il 31 dicembre del 1996 è nato Milo, il loro primo figlio. Pochi mesi dopo i due si sono lasciati e lei si è legata al cantante Benjamin Biolay, dal quale ha avuto la seconda figlia Anna, nata il 22 aprile del 2003. Chiara e Benjamin hanno divorziato nel 2005.

La carriera di Chiara Mastroianni

La Mastroianni ha esordito come attrice nel 1979, all’età di 7 anni, nel film A noi due, insieme alla madre. Ha poi recitato in diversi film, tra cui Tre vite e una sola morte, Ecstasy Generation, A vendre – In vendita, Il tempo ritrovato, La lettera, Libero Burro, Six-Pack, Hotel, Le parole di mio padre, Carnages, Persepolis, Racconto di Natale, Le Belle Personne, Americano, Pollo alle prugne, Tre cuori e Il prezzo della gloria. Nel 1994 ha ottenuto una nomination ai Premi César per la Ma saison préférée ed è stata membro della giuria al 73° Festival di Venezia.

Nel 2004 è uscito l’album Home, composto insieme a Benjamin Biolay.

Sabina Ciuffini biografia

Sabina Ciuffini

Rosanna Lambertucci biografia

Rosanna Lambertucci