Claudia Dionigi biografia
Fonte Instagram
in

Claudia Dionigi

  • Data di nascita: 1990
  • Titolo di studio: Diploma Liceo Classico
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 60 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Claudia Dionigi

Claudia Dionigi è una ragazza nata a Roma nel 1990, diventata nota per aver preso parte a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Lorenzo Riccardi.

L’ex corteggiatrice vive a Latina insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legata. Claudia, infatti, trascorre molto del suo tempo libero con i suoi familiari e, in particolare, con la sua nipotina.

La Dionigi ama lo sport, il fitness e la danza. Inoltre, è appassionata di viaggi, di natura e di animali, tanto che ha alcuni cani.

Le misure di Claudia Dionigi

Claudia è alta 173 centimetri e pesa 60 chili.

Tatuaggi e significati

La romana ha molti tatuaggi: una palma sulla caviglia sinistra, una croce sull’anulare della mano sinistra, una scritta subito dopo il gomito del braccio sinistro, un disegno sull’avambraccio dello stesso braccio e una G sull’avambraccio destro.

Gli amori di Claudia Dionigi

La Dionigi ha avuto una storia importante con un ragazzo di nome Francesco: tra i due è finita nella primavera del 2018.

Successivamente, Claudia ha deciso di cercare l’amore in televisione, a Uomini e Donne, corteggiando il tronista Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo l’ha scelta, preferendola a Giulia Cavaglià: i due stanno insieme da febbraio 2019.

La carriera di Claudia Dionigi

Dopo il diploma al Liceo Classico Dante Alighieri, Claudia ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia: i suoi genitori hanno dei vivai nel Lazio e si occupano anche di arredamento e composizioni da giardino.

Quella a Uomini e Donne come corteggiatrice rappresenta la sua prima esperienza in ambito televisivo.

Shannen Doherty biografia

Shannen Doherty

Annika Noelle biografia

Annika Noelle