Chiara Ruggeri biografia
Fonte Instagram
in

Claudia Ruggeri

La vita privata di Claudia Ruggeri

Chiara Ruggeri nasce a Roma il 22 ottobre 1983. Ha una passione per il mondo dello spettacolo fin da bambina. Alcuni media ritengono abbia ottenuto i suoi ruoli perché raccomandata, in quanto cognata di Bonolis, nonostante ciò il pubblico dimostra di amarla. È nota al pubblico per la parte della Poliziotta in Avanti un altro.

E’ molto seguita sui social, soprattutto Instagram. Ha attraversato un periodo difficile a causa di un problema di salute di cui però preferisce non parlare.

Le misure di Claudia

Claudia Ruggeri è alta 167 cm e pesa circa 55 Kg.

Gli amori di Claudia Ruggeri

Claudia è molto riservata riguardo la sua vita privata.Dopo dodici anni di relazione, nel 2016, si sposa con Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis. Si sono conosciuti presso l’agenzia di casting che l’ha scritturata, di cui è titolare Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis. Il marito è molto anti-social e non ama mettersi in mostra, per questo si hanno poche foto che li raffigurino insieme.

La carriera di Claudia Ruggeri

Claudia muove i suoi primi passi  nel mondo del fashion, facendo la modella. Inizia invece la sua carriera televisiva nel 2004 partecipando a Domenica In. In seguito entra nel corpo di ballo di Ciao Darwin.

Il suo ruolo più importante in televisione è però quello nel game show Avanti un altro dove ricopre nel tempo tre personaggi: la Poliziotta, la Supplente e infine la Miss. Nel 2016 torna a Ciao Darwin ma questa volta come ospite di una delle squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adua Del Vesco biografia

Adua Del Vesco

Eleonora Brigliadori biografia

Eleonora Brigliadori