- Professione: Dirigente
- Luogo di nascita: Benevento
- Altezza: 184 cm
- Peso: 76 kg
- Account social: Instagram Facebook
- Sito Web: http://www.claudiodangelo.net/
La vita privata di Claudio D’Angelo
Claudio D’Angelo è nato a Benevento, ma vive a Riccione. L’ex tronista è molto legato alla sua famiglia, in particolare alla madre e ai suoi quattro fratelli. Ha tantissime passioni, tra cui i cani -e in particolare il suo husky-, la musica dei dj, il calcio -il suo calciatore preferito è Cristiano Ronaldo– e i viaggi. Proprio in relazione a quest’ultima passione, nel 2015 ha aperto un suo blog in cui racconta i luoghi che visita e tutte le esperienze che vive.
Claudio è zio di Lucas – figlio della sorella Nadia – nato a dicembre del 2017.
Le misure di Claudio D’Angelo
Claudio è alto 184 centimetri e pesa 76 chili.
Tatuaggi e significati
L’ex tentatore non ha alcun tatuaggio.
Gli amori di Claudio D’Angelo
Non si sa molto della vita sentimentale di D’Angelo prima della sua apparizione in televisione. Nel 2016, infatti, è stato uno dei tentatori di Temptation Island e ha stretto un rapporto intimo con una delle fidanzate, Georgette Polizzi, fidanzata con Davide Tresse.
A settembre 2016 Claudio è salito sul trono di Uomini e Donne, dove ha conosciuto e scelto Ginevra Pisani.
I due, dopo un piccolo periodo di pausa, si sono stabiliti a Riccione dove hanno cominciato una convivenza. In realtà a riscontrare qualche difficoltà è stata la Pisani, che ha dovuto lasciare la sua famiglia e la sua città per seguire l’amore.
A gennaio 2019 Claudio e Ginevra si lasciano. A chiudere il rapporto la modella napoletana, più giovane di 12 anni.
La carriera di Claudio D’Angelo
D’Angelo lavora da quando ha 19 anni ed è un dirigente d’azienda, in particolare di un reparto composto da trenta persone. In passato non sono mancate esperienze da modello, mentre in televisione ha partecipato nel 2016 sia a Tempation Island come tentatore sia a Uomini e Donne come tronista.