Cristina Plevani biografia
Fonte Facebook
in

Cristina Plevani

La vita privata di Cristina Plevani

Cristina Plevani, la bagnina bresciana diventata famosa vincendo la prima edizione del Grande Fratello nel 2000, è nata il 17 giugno 1972 ad Iseo. A 22 anni perde il padre in un incidente stradale e, dopo solo due anni, anche la mamma, scomparsa per una malattia. Nonostante il soprannome “Cenerentola triste” datole dentro la casa del Grande Fratello, Cristina Plevani dimostra di avere carattere e porta a casa il premio di 250 milioni di lire, vincendo il reality dopo 100 giorni di permanenza nella Casa. Dal 2005 Cristina lascia il mondo dello spettacolo e torna alla sua vita normale.

Le misure di Cristina Plevani

Cristina Plevani ha un fisico scolpito ed atletico. E’ alta 166 cm e pesa 48 kg. Alla Plevani è sempre piaciuto cambiare look, passando da tagli cortissimi biondo platino a capelli castani lunghi. Il pubblico, però, la ricorda per il suo caschetto di riccioli d’oro e la bandana.

Tatuaggi

Cristina ha praticamente quasi tutte e due le braccia ricoperte di tatuaggi tribali e non solo.

Gli amori di Cristina Plevani: ha un nuovo fidanzato?

E’ nella Casa più spiata d’Italia che Cristina Plevani e Pietro Taricone diventano popolari per essersi appartati nella famosissima tenda costruita da ‘O Guerriero’ tra i divani del Gf. I due concorrenti erano entrati nella Casa da soli 5 giorni ed il loro incontro segreto destò clamore e curiosità nel grande pubblico. La storia appassionò i telespettatori, ma naufragò poco dopo. Durante il programma, Pietro Taricone corteggiò anche Marina La Rosa e dopo la fine del Gf, le strade di Pietro e Cristina si divisero per sempre.

Nel 2004 Cristina Plevani diventa una tronista di Uomini e Donne e, dopo solo tre settimane di trono, sceglie Mirko Vatteroni. A febbraio 2014 va in onda la scelta: Mirko dice sì, ma la loro storia dura poco.

Dopo la morte di Pietro Taricone (2010), Cristina ha confessato di averlo amato davvero, di aver sperato che le cose andassero diversamente, di aver gioito per la sua storia con Kasia Smutniak e di essersi definitivamente messa da parte dopo la nascita della loro figlia (2004).

Con lui se n’è andata una parte molto importante di me, una parte che non dimenticherò mai e che porterò sempre nel cuore.

In tutti questi anni, Cristina non si è mai mostrata con altri uomini ed ha preferito la riservatezza. Nel 2011 la Plevani ha smentito il presunto flirt con Giovanni Conversano, lanciato da alcuni giornali di gossip.

La carriera: che fine ha fatto Cristina Plevani?

Dopo la vittoria del Grande Fratello, Cristina Plevani è stata ospite in diversi programmi Mediaset, ha lavorato in radio (RTL 102.5) ed ha curato una rubrica sulla rivista Visto. Ha anche inciso una cover (Ma che freddo fa).

Le sue ultime apparizioni in tv risalgono al 2004 con la partecipazione a Uomini e Donne e a Reality Talk su Sky.

Dal 2005 Cristina Plevani torna a fare l’istruttrice di nuoto e nel 2017 cambia lavoro dopo aver ottenuto un contratto part time come cassiera in un supermercato. La gente ancora la riconosce, il primo Grande Fratello è davvero indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bruce Willlis biografia

Bruce Willis

Charlotte Caniggia biografia

Charlotte Caniggia