Charlotte Caniggia biografia
Fonte Facebook
in

Charlotte Caniggia

La vita privata di Charlotte Caniggia

Charlotte Chantal Caniggia Nannis nasce a Buenos Aires il 13 Febbraio 1993. Suo padre è Claudio Caniggia, leggenda del calcio argentino noto al pubblico italiano per aver militato nelle squadre di Verona, Atalanta e Roma. Sua madre è Mariana Nannis, ex modella e oggi opinionista sulla tv argentina. Charlotte ha due fratelli: Alexander (suo gemello) e Axel.

Passa l’infanzia tra l’Italia e l’Inghilterra a seguito del padre, e nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Marbella, in Spagna. Tifosa del Real Madrid, il suo calciatore preferito è Cristiano Ronaldo. Ama indossare spesso parrucche e frequentare la vita notturna di Marbella e Ibiza. Dedica molto tempo alla palestra e allo shopping. Durante L’isola dei famosi ha stretto amicizia con il cantante italiano Valerio Scanu.

24

A post shared by Charlotte Caniggia (@chcaniggia) on

Gli interventi chirurgici di Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia si è sottoposta in totale a dodici interventi di chirurgia estetica. A diciotto anni in una clinica privata si rifà naso, seno e labbra. Successivamente si è sottoposta ad interventi di riduzione del punto vita, delle gambe e dei glutei. A chi la accusa di essere una Barbie, in una intervista alla rivista People, Charlotte ha replicato: “È questa l’immagine che volevo dare ed ora ci sono arrivata molto vicina. Sono bionda, ho il corpo sottile e quasi perfetto”.

Gli amori di Charlotte Caniggia

Nel Gennaio 2015, prima di partire per L’isola dei famosi, Charlotte Caniggia rivela di essere sentimentalmente legata ad un giovane rampollo russo di nome Bali, che descrive come molto geloso, figlio di un proprietario di casinò.

Nell’estate dello stesso anno rivela di avere chiuso una relazione con Juan Manuel Iturbe, centrocampista della Roma, anche lui argentino. Sempre nel 2015 nel corso di una intervista al programma sportivo Tiki Taka svela che un uomo per conquistarla deve saper essere romantico, farle bei regali e portarla a cena fuori.

Charlotte Caniggia e la carta di credito di papà Claudio

Alla testata online LaGazzettadelloSport.it Charlotte ha dichiarato di non aver bisogno di lavorare: “Tanto mi mantiene la carta di credito di papà. Di denaro, non discutiamo nemmeno: dico a papi che mi sto annoiando e filo via. Mi sveglio alle 11, vado in palestra, alla SPA e alle otto di sera stappo il mio champagne”.

L’isola dei famosi si è rivelata per Charlotte, amante della bella vita, una vera e propria tortura. Troppe rinunce e poco divertimento.

La carriera di Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia fa la sua prima apparizione televisiva nel 2012, come partecipante all’ottava edizione del talent show Bailando por un sueno, in onda sull’emittente argentina Canal 13.

La Caniggia debutta nel 2015 sulla tv italiana prendendo parte alla decima stagione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel 2016 Charlotte partecipa alla quarta stagione di Gran Hermano VIP sulla tv spagnola Telecinco.

Accompagnata da suo fratello Alexander, nel 2017 è protagonista del docu-reality sulla sua vita MTV Caniggia Libre, prodotto da MTV Latinoamérica. Il programma segue la vita quotidiana dei due gemelli tra feste, viaggi, allenamenti in palestra e sessioni di shopping.

Oltre alla carriera televisiva, Charlotte Caniggia è particolamente attiva e presente sui social network: nel 2017 ha raggiunto il traguardo di un milione di followers.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cristina Plevani biografia

Cristina Plevani

Gerry Scotti biografia

Gerry Scotti