- Data di nascita: 23 marzo 1993 (martedì)
- Età: 31 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Modella
- Altezza: 180 cm
- Peso: 58 kg
La vita privata di Dana Saber
Dana Saber è una modella di origini marocchine nata il 23 marzo 1993. Tuttavia non sappiamo in che luogo sia nata di preciso. Il suo segno zodiacale è quello dell’Ariete. È diventata famosa ai media italiani per il bacio in strada dato a Dayane Mello, di cui è amica.
Dopo aver finito il liceo, la Saber sembra aver studiato presso l’Università di Trieste, ma non si sa che indirizzo abbia scelto. Pare però che la Saber abbia anche la passione per il canto.
Caratterialmente si definisce come una persona molto caotica, impulsiva e imprevedibile.
Le misure di Dana Saber
Non si conoscono le misure esatte di Dana Saber. È possibile però eventualmente fare una stima. La modella potrebbe essere alta 180 cm circa per un peso ideale di 58 kg circa. Ha un fisico snello e ben proporzionato.
Tatuaggi e significati
Dana Saber non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.
Gli amori di Dana Saber
Non si conoscono gli amori di Dana Saber. Quello che si sa è che è diventata nota per aver avuto una specie di flirt con Dayane Mello. Le due infatti erano state fotografate in strada, in compagnia di Soleil Sorge, mentre la modella brasiliana e quella marocchina si scambiavano delle dolci effusioni. Non si sa però se il bacio fosse stato dato più per provocazione o per reale interesse.
Al dicembre 2022 sembra che la modella fosse single e avesse dichiarato di essere piuttosto difficile da conquistare. É entrata nella bufera durante la partecipazione al Grande Fratello Vip per aver associato Putin al suo uomo ideale, in contrasto con i fatti politici del tempo.
La carriera di Dana Saber
Dana Saber inizia la sua carriera come modella. Infatti pare che nel suo profilo ci siano diversi scatti che la ritraggono nello svolgimento della sua professione, ma che abbia anche avuto la possibilità di aumentare la sua fama collaborando con famosissimi brand del settore.
Nel dicembre 2022 inizia a farsi conoscere dal pubblico televisivo, in particolare da quello di Canale 5, grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, sotto la conduzione di Alfonso Signorini.