Daniele Pecci biografia
Fonte Instagram
in

Daniele Pecci

La vita privata di Daniele Pecci

Daniele Pecci è un attore nato a Roma il 23 maggio 1970, sotto il segno dei Gemelli. Ha la maturità magistrale. Il suo film preferito è Barry Lyndon, la canzone preferita è Wuthering Heights di Kate Bush, il suo libro prediletto Delitto e Castigo.

Dal 2014 è fidanzato con Anita Caprioli ed hanno una figlia, Viola (2016). Ha un figlio, Francesco (2008), avuto dall’ex fidanzata Barbara Bonanni.

Le misure

Daniele Pecci è alto 1.89 metri e pesa circa 83 kg.

Gli amori di Daniele

Daniele Pecci è stato fidanzato con Barbara Bonanni, attrice e scrittrice, che l’ha reso padre di Francesco, nato nell’agosto 2008.

Nel 2007 è stato fidanzato con la showgirl Michelle Hunziker. I due hanno vissuto un ritorno di fiamma nel 2010 e sembravano davvero felici insieme, fino alla rottura che, però, non è mai stata giustificata.

Dal 2014 è fidanzato con Anita Caprioli, attrice di tre anni più giovane. Ammette di essere molto simile alla compagna e di condividere con lei alcuni aspetti fondamentali come l’amare il silenzio e cercare di mantenere la loro relazione il più privata possibile. Hanno una figlia, Viola, nata il 09 giugno 2016.

La carriera di Pecci

Da ragazzo, Daniele Pecci sogna di diventare insegnante di educazione fisica, ma dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della recitazione. Nel 1990 debutta a teatro dove, quasi con continuità, continua a lavorare anche oggi. Protagonista di spettacoli che attirano l’attenzione del pubblico e lo fanno apprezzare.

Il successo televisivo arriva nel 2002 quando interpreta Edoardo ne Il bello delle donne, seguito da Orgoglio (2004-2006) che gli regala maggiore popolarità. Prende parte alle fiction Eravamo solo mille, L’ultimo padrino e Crimini bianchi, mentre nel 2009 debutta al cinema con Fortapast di Marco Risi. Seguono Mine vaganti e Manuale d’amore 3.

Nel 2015 è nel cast de I misteri di Laura, l’anno successivo in quello di Come fai sbagli. Contemporaneamente, continua a teatro con spettacoli come Medea ed Enrico V (2017).

Roberto Benigni biografia

Roberto Benigni

Raimondo Vianello biografia

Raimondo Vianello