Elia Fongaro biografia
Fonte Instagram
in

Elia Fongaro

La vita privata di Elia Fongaro

Elia Fongaro è un modello italiano nato il 1 giugno 1991 ad Arzignano, in provincia di Vicenza.
Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria lascia la sua città e si trasferisce a Milano. Qui si iscrive alla facoltà di Scienze politiche e intanto inizia a lavorare come modello posando per diversi brand.
Elia è sempre stato un bambino e determinato, senza grilli per la testa e mai ha pensato di poter far parte del mondo dello spettacolo. Certo è che l’esperienza milanese gli ha messo la pulce nell’orecchio ed è grazie al trasferimento che ha potuto avvicinarsi ad un mondo per lui nuovo.

Dopo un po’ di esperienze del capoluogo lombardo, Elia esce fuori dall’Italia e va a lavorare a New York, sfilando e diventando testimonial di importanti campagne pubblicitarie.

Le misure di Elia Fongaro

Il modello è altro ben 186 cm e le sue misure sono di tutto rispetto: 101-84-99.

Ama il tennis, il nuoto e allena il suo fisico in palestra. La sua squadra del cuore è l’Inter e il suo giocatore preferito è Javier Zanetti.

View this post on Instagram

• Mood of the week • #goodmorning

A post shared by Elia Fongaro (@eliafongaro) on

Gli amori di Elia Fongaro

A marzo del 2017 Elia Fongaro risultava fidanzato con la modella e attrice Chiara Baschetti, nonostante non comparissero molte foto insieme sui social in quanto entrambi molto riservati. I due avevano intrapreso una convivenza ma la Baschetti aveva dichiarato su Grazia che pensava fosse più facile a causa dei caratteri differenti.

Nel 2018, all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, Fongaro si innamora dell’attrice italo-inglese Jane Alexander. La storia tra i due giunge al capolinea a febbraio del 2019 per differenze caratteriali.

View this post on Instagram

Si è conclusa ufficialmente ieri sera questa straordinaria Esperienza della mia Vita @grandefratellotv Penso che questa foto sia il modo migliore per concludere questa Avventura e l’abbiamo voluta condividere con tutti Voi. . . Ho accettato questa sfida, l ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi.. Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato.. per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti.. ma in parte ce l ho fatta, sono una persona un po’ migliore.. sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano @jinnyminnypinny #jelia . . . #grandefratello #gfvip #gradefratellovip #gfvip3 . . #atestaalta #teamelia #eliafongaro

A post shared by Elia Fongaro (@eliafongaro) on

La carriera di Elia Fongaro

La carriera di Elia Fongaro come modello inizia nel momento in cui si trasferisce a Milano. Prima di avvicinarsi al mondo della moda, lavora in un bar e per una nota azienda del suo paese che produce macchinette per il caffè e sogna di diventare giornalista.
Questo sogno, però, viene accantonato con il passare degli anni.
Dal 2013 al 2015 appare in televisione in qualità di velino di Striscia la Notizia, insieme con Pierpaolo Petrelli.

Nel 2018 è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Nina Palmieri biografia

Giovanna Nina Palmieri

Pauley Perrette biografia

Pauley Perrette