Chiara Baschetti biografia
Fonte Instagram
in

Chiara Baschetti

La vita privata di Chiara Baschetti

Chiara Baschetti nasce il 28 marzo 1987 a Cesena. Cresce a Santarcangelo di Romagna, con una famiglia composta da genitori e due fratelli. A quindici anni viene notata in una spiaggia, partecipa ad un concorso di bellezza locale e a sedici anni si trasferisce a Milano per interpretare la carriera di modella.

Si diploma al liceo psicopedagogico e ama molto la lettura, in particolare si cimenta nei saggi di Umberto Galimberti e quelli di psicologia.

Le misure di Chiara Baschetti:

Chiara Baschetti è alta 180 cm, ma non si conosce il suo peso. L’attrice ha dichiarato di amare mangiare, in particolare le piacciono i cibi a base di pesce e il buon vino. Nonostante questo la modella è molto magra grazie al suo metabolismo veloce. Chiara pratica anche molto sport, in particolare nuoto, pilates e corsa.

Tatuaggi e significati:

L’attrice ha una stella con al centro una M sul polso, dedicato al suo ex fidanzato Marco.

La malattia:

Chiara Baschetti ha sofferto di psoriasi, una malattia psicosomatica, infiammatoria cronica della pelle. La modella se ne è accorta quando ha notato delle chiazze rosa sulla sua pelle e ha dovuto interrompere il suo lavoro per un certo periodo.

Gli amori di Chiara Baschetti:

L’attrice è stata fidanzata per sette anni con Marco Amato, il suo agente, di molti anni più grande di lei. Nonostante la differenza di età, Chiara si è innamorata subito di lui e ha fatto di tutto per conquistarlo. La loro storia, però, non ha avuto l’esito sperato e dal 2017 la Baschetti ha una relazione con il modello Elia Forgaro, che ha 4 anni in meno di lei.Da settembre 2018 sembra essere tornata single.

La carriera di Chiara Baschetti:

Chiara Baschetti inizia da giovanissima la carriera di modella e nel 2003 vince il concorso di bellezza Elite Model Look Italia, che la aiuta a firmare un contratto con l’agenzia di moda Elite Model Management. Vince anche il concorso Un volto per Fotomodella e in tanti hanno notato la sua somiglianza con la celebre top model Cindy Crawford.

Nel 2014 sfila nella stagione autunno/ inverno di molti marchi famosi, tra cui Armani, Gaultier, Fendi, Gianfranco Ferrè e Cavalli. Compare sulla copertina di alcune riviste, come Gioia, Elle, Marieclaire e Glamour.

Altre marche per cui ha lavorato sono Ralph Lauren, Diesel, Sisley, Tezenis, Garnier, Yamamay e Breil.

Oltre a sfilare, Chiara lavora anche come attrice. Il suo esordio al cinema avviene nel 2015, con il film Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio. Nel 2017 è la protagonista femminile della fiction L’isola di Pietro, insieme a Gianni Morandi. Nella serie interpreta il vicecommissario Elena, che torna dopo tanti anni nel paese d’origine, dove ritrova il suo primo amore e la figlia che aveva dato in adozione.

https://www.instagram.com/p/BZQu6tjhBAK/?hl=it&taken-by=chiarabaschetti

Il Sildenafil, il tadalafil e il levitra generico devono essere usati con cautela in caso di malattie cardiovascolari Il fatto avvenuto alle 20 di questa sera Levitra, una riduzione di 10 crediti per il periodo formativo 2017-2019 kamagra original opinioni.
Develops abruptly but you still have early-morning erections and are able to have an erection while masturbating, the problem Kamagra Pas Cher, Médicaments Sans Ordonnance.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesco Gabbani biografia

Francesco Gabbani

Gaia De Laurentis biografia

Gaia De Laurentiis