Elisabetta Canalis biografia
Fonte Instagram
in

Elisabetta Canalis

La vita privata di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978 a Sassari. Dopo il diploma, conseguito al liceo classico della città d’origine, si trasferisce a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere all’Università degli Studi, senza tuttavia concluderlo. Nel frattempo comincia a fare dei casting per entrare nel mondo dello spettacolo milanese e dopo varie esperienze come valletta, nel 1999 diventa una delle veline più ricordate ed amate della storia di Striscia la notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. 

Questa esperienza non solo farà decollare la sua carriera, ma le permetterà anche di legarsi in una profonda amicizia con la Corvaglia, oggi considerata una sorella e socia di una palestra aperta dalle due a Los Angeles. 

Nota per essere stata a lungo la fidanzata dell’ex calciatore Christian Vieri e dell’attore americano George Clooney, da tempo si è trasferita a Los Angeles, dove vive insieme al marito Brian Perri, alla loro bambina Skyler e all’amica Maddalena Corvaglia. Nel gennaio 2017, dopo un mese di rianimazione, la Canalis perde il papà: era andato a trovarla insieme alla moglie a Los Angeles.

Le misure di Elisabetta Canalis

La showgirl è alta 170 centimetri e pesa 55 chili. 

Tatuaggi e significati

Elisabetta Canalis ha in totale cinque tatuaggi. Il primo risale all’epoca in cui era ancora velina ed è dedicato al rapper Eminem: esso si trova sul braccio destro ed in seguito è stato coperto e trasformato in un bracciale di rose. Sempre sul braccio destro ha la scritta “Pain is love”, dedicato alle sue varie sofferenze amorose. Sul braccio sinistro, invece, si nota la scritta “I’ll never walk alone” e subito sotto una rosa rossa. L’ultimo tatuaggio è presente sul piede destro e raffigura un geco. 

Gli amori di Elisabetta Canalis

Fin dagli inizi della carriera, Elisabetta ha fatto parlare di sé per alcune relazioni. La prima è stata forse quella più sentita dal popolo italiano, che l’ha sempre considerata una bella fiaba ed è stata la storia d’amore con l’ex calciatore Christian – Bobo – Vieri.

La relazione è nata nei primi anni 2000 – quando la showgirl era già una velina – ed è durata, tra alti e bassi, alcuni anni. Nel corso del 2009 diviene nota la relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney, con il quale si frequenta fino al 2011. Successivamente, conosce il chirurgo italo-americano Brian Perri: i due si sposano il 14 settembre 2014, ad Alghero. Il 29 settembre 2015 la coppia ha la prima figlia, Skyler Eva Perri.

❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La carriera di Elisabetta Canalis

La carriera di Elisabetta Canalis inizia nel 1999, quando viene confermata come velina di Striscia la notizia. Successivamente, partecipa a numerosi programmi televisivi come Controcampo, Mai dire gol, Festivalbar. Nel 2011 è una delle vallette di Gianni Morandi nel Festival di Sanremo. Nel 2018 partecipa al docu-reality Le spose di Costantino ed a Sanremo Young, quest’ultimo nel ruolo di giudice.

La showgirl ha lavorato anche come attrice: è ricordata soprattutto per la fiction Mediaset Carabinieri, in cui ha recitato negli anni 2003-2004, Love Bugs (2005) e Fratelli Benvenuti (2010). Ha partecipato, inoltre, ai cine-panettoni Natale a New York (2006), La fidanzata di papà (2008) e A Natale mi sposo (2010).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lino Banfi biografia

Lino Banfi

Serena Autieri biografia

Serena Autieri