- Nome d'arte: Elizabeth Gillies
- Soprannome: Liz
- Data di nascita: 26 luglio 1993 (lunedì)
- Età: 31 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Attrice, Ballerina, Cantante
- Luogo di nascita: Haworth
- Altezza: 170 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Elizabeth Gillies
Elisabeth Egan Gillies è una attrice, cantante e ballerina nata ad Haworth il 26 luglio del 1993. È nota al pubblico in particolar modo per i suoi ruoli da protagonista di alcune serie televisive di successo come Dynasty e Victorious.
Le misure di Elizabeth
La Gillies è alta 170 cm e pesa 60 Kg. Ha un fisico perfetto, ha praticato molti sport come basket, volley e pallamano. Per quanto riguarda l’alimentazione si dichiara vegana ed è celiaca, ha anche una allergia ai Kiwi.
Gli amori della Gillies
Elizabeth risulta attualmente single. Nel 2011 si sposò con l’attore Logan Miller, ma il matrimonio durò solamente 5 mesi.
Curiosità su Liz Gillies
- Conserva ancora tutte le sue Barbie
- Ama i conigli
- Ha duettato con Ariana Grande
- Adora Johnny Deep come attore, ma soprattutto rispecchia il suo uomo ideale
- Ha paura dell’altezza, non ama quindi volare ed è terrorizzata dagli ascensori
- È una fan sfegatata di The Sims
La carriera di Elizabeth Gillies
Elizabeth ha iniziato la sua carriera da bambina, a 12 anni è stata infatti selezionata per girare alcuni spot televisivi. Oltre ad essere una bravissima attrice è anche un’ottima cantante e ballerina e nel 2008 iniziò a lavorare nel musical 13 a Broadway.
Il vero successo per Liz arriva nel 2010, le viene affidato il ruolo di Jade West nella serie televisiva Victorious. Dal 2017 è invece protagonista assoluta di Dynasty nel ruolo dell’elegante milionaria Fallon Carrington.
Come cantante ha inciso 3 singoli ed ha partecipato a diversi video. Ha scritto You Don’t Know Me, canzone utilizzata in Victorious.
sei bravissima vorrei essere come te